Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Windows...

l'unico coi problemi??? sicuri???

• Font Size
    giustizia ? fatta... l'errore bomba ? prettamente mac hahahahah

Comment

• Font Size
      cos'? successo???

Comment

• Font Size
        non si vede un caxxo sar? quello il problema?

Comment

• Font Size
          ah ah ah
          che figure de me...

Comment

• Font Size
            ahahahaha fuguraccie

Comment

• Font Size
              sempre meglio di windows

Comment

• Font Size
                non capisco una sega......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegev60
                  sempre meglio di windows
                  dici?

Comment

• Font Size
                    ahHahaHAH fottutissimi MAC gi? vi odiavo adesso godo a vedere che non funzionano

Comment

• Font Size
                      spettacolare la scena dove vola fuori l'hd o la batteria da quel minicesso hahahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        spettacolare la scena dove vola fuori l'hd o la batteria da quel minicesso hahahahha
                        ahAHhHA anche tu non usi mac?

io quelli che mi dicono:" ma tu sei un grafico e non usi mac...che grafico sei?"

che odio...sembra uno status symbol..."i grafici fichi usano MAC" potrebbero uralo come sponsor

darei fuoco a un MAC volentieri!
                        Last edited by AcidSide; 09-06-06, 07:52.

Comment

• Font Size
                          il mac ? qui di lato, g4, ovviamente lo uso esclusivamente per farci la grafica per la stampa, per tutto il resto c'? il pc (come la mastercard hjeheheheh).

a parte gli scherzi ? una scelta obbligata per via dei font (o si dice delle font?)

ma non ci sono cazzi, internet non ? assolutamente territorio per la mela morsicata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide
                            ahAHhHA anche tu non usi mac?

io quelli che mi dicono:" ma tu sei un grafico e non usi mac...che grafico sei?"

che odio...sembra uno status symbol..."i grafici fichi usano MAC" potrebbero uralo come sponsor

darei fuoco a un MAC volentieri!
                            io il mac l'ho usato e forse torner? ad usarlo: elaborazione digitale di immagini (quelle delle fotocamere professionali) e anche per la produzione di sw. In qls ha tantissimi lati positivi. Come negativi.
                            Come pure windows: se uno si prendesse la briga di costruire una macchina "certificata" secondo le speciFICHE microsoft e seguire le procedure di installazione e di gestione degli utenti posso assicurarti che le macchine win andrebbero come delle scheggie senza alcun prob.
                            Sai perch? nn lo si fa? Perch? le macchine configurate cos? costano di pi? e perch? la gente nn "perde" 5 minuti a leggere le cose tanto crede di sapere gi? tutto (invece nn sa un bel niente, come la maggior parte della gente che dice che win fa schifo). Cosa che invece nn fanno gli utenti mac: tutte le mac essendo fatte da UN SOLO costruttore sono assolutamente testate/certiFICAte e la maggior parte degli utenti nn si prende la briga di installare e pasticciare come fanno il 90% delle persone che DICE di sapere usare un pc e windows.
                            Win ? immediato, potente e ti permette tantissimo. Questo nn vuol dire che in modalit? avanzata sia facile o un giocattolino.

Comment

• Font Size
                              guarda io ho usato per un bel po' il mac ma non trovo questa grandissima differenza...sar? che ormai ho dei pc che dire bombardati ? poco, ma non trovo problemi in nessun tipo di lavoro che svolgo e anzi, lo trovo molto pi? versatile...

per il discorso dei font in fase di stampa... basta metterli in tracciati

Comment

X
                              Working...
                              X