Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh ovvio che coi tracciati risolvi, ma diventa na cosa stra menosa se devi fare modifiche, e coi clienti la modifica ? sempre dietro l'angolo, oltretutto ho notato che coi tracciati il testo diventa leggermente pi? "boldizzato".

cmq che dire, basta vedere cosa costa un pc e un mac, o vedere che succede quando ti si pialla un mac cosa vai a spendere... li sono tutti matti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      eh ovvio che coi tracciati risolvi, ma diventa na cosa stra menosa se devi fare modifiche, e coi clienti la modifica ? sempre dietro l'angolo, oltretutto ho notato che coi tracciati il testo diventa leggermente pi? "boldizzato".

cmq che dire, basta vedere cosa costa un pc e un mac, o vedere che succede quando ti si pialla un mac cosa vai a spendere... li sono tutti matti.
      prova a vedere quanto costa fare un pc "stile" mac.. siamo li.. e adesso che mac ? passata ad Intel il confronto ? moltoooo pi? facile

Comment

• Font Size
        un pc stile mac nn ha senso di esistere, funzionano alla grande a met? del prezzo hehehe

Comment

• Font Size
          Ahahahahah!!!

Comment

• Font Size
            allora sar? il mio pc che ? maffo... che vi devo dire

Comment

X
            Working...
            X