Kaci?...nulla del nostro Fabrizio Pellizzon?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche Foto Dal Civ Di Vallelunga
Collapse
X
-
belle belle... ? strano vedere le foto della pit lane ... nel senso, non me ero mica accorto di tutti quei fotografi: anche davanti a ce n'? un'altro che fa le foto! haha
ciao a tutti e grazie per i complimenti!
Comment
-
belle foto kaci?....
sabato c'eravamo anche io alex600rr e lunarossa.....
abbiamo fatto una 130 140 foto anche noi..... solo che io nn ho voglia di postarle
Comment
-
quoto in pieno!!Originally posted by kaciaroa me piace la meccanica e poco l'elettronica

ragazzi ma l'R1 in prima fila ? una SP? ho notato che ce n'? qualcuna anche nel mondiale stock....Last edited by toofastforu; 12-06-06, 09:32.
Comment
-
ma chi quel traditore japOriginally posted by sincroKaci?...nulla del nostro Fabrizio Pellizzon?

a parte gli scherzi mi sa' che non ne ho neanche una,ne stavo facendo una alla moto scivolata poi un meccanico mi ha guardato male ed ho desistito
Comment
-
-
mandamele via msn scommetto che la meta' le hai fatte al team celani figamentOriginally posted by MANZUbelle foto kaci?....
sabato c'eravamo anche io alex600rr e lunarossa.....
abbiamo fatto una 130 140 foto anche noi..... solo che io nn ho voglia di postarle

Comment
-
Originally posted by kaciaromandamele via msn scommetto che la meta' le hai fatte al team celani figament

hehehee ora qui sul pc di lavoro nn le ho ....
domani che le porto te le passo tutte
cmq nbahubauhbaua
c'era luna alle foto.... si ci ha fatto un paio di foto alle figone ??? per? ..... ......
era mejo se delle foto co quelle ce se faceva altro

mamma sabato c'era la biondona di ducci che porca zozza....

io e alex ci siamo scontrati davanti ai suoi okki perch? mentre camminavamo le facevamo le lastre hauhauahauahuwehauwhw ci siamo dati na pezza
ora tocca f? il cid
.......
Comment
-
quella ragazza ? na roba pazzesca......Originally posted by MANZUhehehee ora qui sul pc di lavoro nn le ho ....
cmq nbahubauhbaua
c'era luna alle foto.... si ci ha fatto un paio di foto alle figone ??? per? ..... ......

io e alex ci siamo scontrati davanti ai suoi okki perch? mentre camminavamo le facevamo le lastre hauhauahauahuwehauwhw ci siamo dati na pezza
ora tocca f? il cid
.......
Comment
-
per chi non la conoscesse parliamo di questa figliuola quaOriginally posted by MANZUhehehee ora qui sul pc di lavoro nn le ho ....
cmq nbahubauhbaua

ora tocca f? il cid
.......
Comment
X

Comment