Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per consolarmi ..........
Collapse
X
-
-
Ma che grano e grano ... mio fraello ha un amico Ukraino e nelle spedizioni che si fa arrivare da lassu' si fa mettere di tanto in tanto si sfiziettiOriginally posted by mito22Lele.. tu si che hai il grano... io quando bevo la sprite e mangio le pringles mi sento gi? a posto..
mi pare che con 10/20 euro ce la si cava
Ovvio che comprandoli qui costano una barbarita' e poi vanno di traverso a mangiarli :d
Comment
-
Originally posted by Cimo77lele........mi ti stai infighettando...poi ? normale che mi scordi i numeri di tel

DAI DE CHIANTI IGNORANTE e FAVE E BACCELLI.....

Prossima rekkiata replichiamo con ottimo vino magari con piu' calma e meglio organizzati
Comment
-
Piu' che altro con un "tirabuscio' " VERO e non di plastichicchiaOriginally posted by Lele-R1-CrashProssima rekkiata replichiamo con ottimo vino magari con piu' calma e meglio organizzati
Next time, Pomino Rosso e se mi riesce porto "il lardo di colonnata"(ma quello bono bono che si scioglie in bocca)

E poi alle 2 di notte tutti BRIAHI a fare il best lap a piedi in circuito

Comment
-
Idea gustosa !Originally posted by Cimo77Piu' che altro con un "tirabuscio' " VERO e non di plastichicchia
Next time, Pomino Rosso e se mi riesce porto "il lardo di colonnata"(ma quello bono bono che si scioglie in bocca)

E poi alle 2 di notte tutti BRIAHI a fare il best lap a piedi in circuito

Sento My brother per qualche cosa di sfioziosino
OK PER IL CAVABUSCION !
Comment
-
Bene Dai De Organizzazione Etilica PRO Terra InfedeleOriginally posted by Lele-R1-CrashIdea gustosa !
Sento My brother per qualche cosa di sfioziosino
OK PER IL CAVABUSCION !
Comment
X

Comment