Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellessime le Dendro, mi piacerebbe da matti provare ad allevarle, ma quello che mi preouccupa di + ? la manutenzione spropositata che ci vorr? x il vivario... x non parlare delle Drosophile, conoscendomi il 2 gg le ho x tutta la casa :tongue:
Meglio che resto solo con i miei serpidi...
Se spendi qualche soldo in pi? durante l'allestimento e automatizzi il tutto il tempo da dedicarci in seguito ? praticamente nullo! 20 secondi al giorno per somministrare le drosophile.
Io uso droso atteree, cio? che hanno le ali ma non volano, e le riproduco alla grande.... Si, ne trovo ogni tanto qualcuna in giro per casa ma non durano tanto.........
L'unica rogna ? che in Italia saremo una quarantina ad allevarle......
In quanto ad accessori e animali siamo indietro anni luce rispetto ad Olanda e Germania..... Ma grazie ad Internet.......
Dai.... inizia anche tu! Ti leggi per bene un bel po' di siti.. ti documenti e poi... via!
Comment