gran bella foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e Golf2000 in quel di Rijeka...
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io personalmente anche se mi prendo da lui 10 secondi,la postavo lo stessoOriginally posted by Cimo77Ah lo scrivo qui....sai mai che qualche checca isterica pensasse che ho messo sta foto per chi sa quali secondi fini.....
Poteva essere anche invertita (diego davanti e io dietro).....ma il crono parla chiaro...Diego gira piu' forte di me....e se ho messo sta foto ? solo perch? mi piaceva farvela vedere....tutto qui
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2guarda che domenica ti tocca darci il gran gass,fanculo allo stile
domenica ce la metter? tutta,,fin dalle prove...non conosco le altre wildcard presenti ma prometto battaglia..se poi van pi? forte fanculo...ma io do tutto!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
evita il culo,per cortesiaOriginally posted by golf2000domenica ce la metter? tutta,,fin dalle prove...non conosco le altre wildcard presenti ma prometto battaglia..se poi van pi? forte fanculo...ma io do tutto!!!
Comment
-
facciamo cos?...altrimenti voi 2 finite a mazzateOriginally posted by Cimo77Ah lo scrivo qui....sai mai che qualche checca isterica pensasse che ho messo sta foto per chi sa quali secondi fini.....
Comment
-
non credo fosse necessario per?... sei un grandeOriginally posted by Cimo77Ah lo scrivo qui....sai mai che qualche checca isterica pensasse che ho messo sta foto per chi sa quali secondi fini.....
Poteva essere anche invertita (diego davanti e io dietro).....ma il crono parla chiaro...Diego gira piu' forte di me....e se ho messo sta foto ? solo perch? mi piaceva farvela vedere....tutto qui
bello stile davvero!!!!
Comment
X

Comment