Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma a chiss? che prezzo la buttano fuori...
sui 13?
se...magari! guardando la componentistica direi che ci aggiriamo anche sopra i 15mila...basta guardare i cerchi della marchesini, pinze radiali...e poi si paga tantissimo il marchio ducati...
comunque per quel che avevo sentito io...
si parlava di 100cavalli e 180kili
un MOTARD deve pesare AL MASSIMO 100 kili
Beh se ne uscisse una motorizzata col motore del nuovo monster 695, e pesasse attorno ai 155-165kg sarebbe in linea con le varie supermotard stradali tipo husky 610, Ktm 640 ecc. e come seconda moto non la vedrei affatto male
Ho un po' paura di sapere il prezzo per? ...secondo me la versione "base" di circa 600cc si aggirera sugli 8000-8500, mentre una eventuale col 1000ds, pinze radiali, ohlins e blablabla sugli 11000-11500...
PS.Cmq l'ho vista dal vivo al bike expo a padova,e sinceramente mi ha dato l'impressione di essere piu piccola del multistrada come dimensioni...
davvero ottimo lavoro....bella linea bello stile....aggressivo e a passo coi tempi...ma non saprei....un motore ducati l? sotto???
stiamo a vedere...bella davvero comnque, da tenere in considerazione!
Comment