Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e mu?....che facciu....a prescindere che apparte la fotina di quel gran signore di george nn ? che mi piaccia pi? di tanto....la volevo un p? pi? femminile....cmq....mo che faccio!!
grazieeeeeeee
e mu?....che facciu....a prescindere che apparte la fotina di quel gran signore di george nn ? che mi piaccia pi? di tanto....la volevo un p? pi? femminile....cmq....mo che faccio!!
grazieeeeeeee
Per metterla in firma?
Quotami il post e copia il pezzo tra i due "[IMG] [/IMG]" (compresi)
grazieeeeeeee
Cimo mettile sfondo rosina !!
oppure celesterosapallido
Cucciolotta .. vai in pannello utente e modifichi firma .. clikki su inserishi nuova immagine e riporti il link che ti da cimo.
Comment