Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso sia esattamente il contrario...anche la delta gruppo b li utilizzava, erano una specie di coni fissati ai cerchi per indirizzare meglio l'aria e per permettere di raffredare meglio..poi li tolsero perch? erano pericolosi, ma questa ? un'altra storia
comunque penso siano per canalizzare l'aria e permettere un miglior raffreddamento...
i dischi in carbonio per lavorare al meglio necessitano di temperature di esercizio molto alte e quella paratia serve appunto per mantenere il disco in "temperatura" di esercizio ottimale
i dischi in carbonio per lavorare al meglio necessitano di temperature di esercizio molto alte e quella paratia serve appunto per mantenere il disco in "temperatura" di esercizio ottimale
penso sia esattamente il contrario...anche la delta gruppo b li utilizzava, erano una specie di coni fissati ai cerchi per indirizzare meglio l'aria e per permettere di raffredare meglio..poi li tolsero perch? erano pericolosi, ma questa ? un'altra storia
comunque penso siano per canalizzare l'aria e permettere un miglior raffreddamento...
quelli servivano per raffreddare ma non usavano dischi in carbonio... il carbonio per frenare bene deve essere caldo... se ci metti un coivogliatore d'aria non frena + una sega
Comment