Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivo in garage...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Enzone..

Comment

• Font Size
      Complimenti Enzo, ottima scelta....

p.s. Quando passi da queste parti??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello
        bellissimaaa!!! sembra appena uscita dal conce!!!

Quanti eurini ???? se si pu? sapere?
        Certo, l'ho pagata 5000 euro, non pochi per una moto di sei anni (specie se penso a quanto si svaluta la mia ZX-10R in soli due anni! ), per? mi sono accorto che da quando l'A.T. ? uscita di produzione ha tenuto moltissimo il valore dell'usato.
        Forse se aspettavo ne avrei trovata una a meno, per? volevo una moto dell'ultima serie con relativamente pochi km e anche in fretta.
        Questa ne ha 19000, che per l'A.T. sono una passeggiata.

Comment

• Font Size
          Davide, mentre la compravo mi ? venuto un dubbio... non ? che sto diventando vecchio e inconsciamente cerco qualcosa di pi? comodo e meno "motopotenete"????

P.S. 180+ hp forever!!

Ciao Sergio, come stai?
          Forse passo dalle tue parti tra una decina di giorni, se sono gi? ti chiamo di sicuro!!

Comment

• Font Size
            Bel mezzo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Per adesso nessun nome alla "piccola"!

Ponte, oggi quando l'ho guidata da Bergamo a Torino mi ? sembrata terribilmente lenta rispetto alla ZX-10R, per? sono arrivato riposato e senza male ai polsi!!
              Gran moto comunque, perfetta per essere una "tuttofare" e secondo me piuttosto affascinante visto il pedigree che ha.

Tita, conosci NS Motors?
              Il titolare ? stato molto gentile e mi ? sembrato una persona seria.
              Si Breeze, un mio amico ha comprato una R6 da lui (l'avevo cercata io per lui...) e si ? trovato molto bene!!
              Passavo quasi tutti i giorni da quelle parti per lavoro e molto spesso mi fermavo a dare un'occhiata e a scambiare due parole!!
              Dalle foto il tuo Africa sembra veramente perfetto e credo che tu abbia fatto un'ottimo acquisto!!!

Comment

• Font Size
                Bella moto, l'avevo valutata pure io...poi ho trovato un 1150GS del 2001 e mi sono innamorato

Comment

• Font Size
                  bravo bravo.......

Comment

• Font Size
                    eheheh carina comincio a pensare anche io che un mezzo un po piu "comodo" ci starebbe tutto

Comment

• Font Size
                      Questa moto ? davvero grande come dicono i suoi estimatori; tra ieri e oggi ho gi? fatto 400 km... una goduria!

Comment

• Font Size
                        Una moto grandiosa, sono sicuro che se la rimettessero in produzione, ne venderebbero una fracassata...

Il mio sogno (come seconda moto) sono o il V-strom (suzi power ) o un gs (che con quello che ? valutato l'usato rimane l? dov'? ).

Comment

X
                        Working...
                        X