Grande Enzone..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo arrivo in garage...
Collapse
X
-
Certo, l'ho pagata 5000 euro, non pochi per una moto di sei anni (specie se penso a quanto si svaluta la mia ZX-10R in soli due anni!Originally posted by Davidellobellissimaaa!!! sembra appena uscita dal conce!!!
Quanti eurini ???? se si pu? sapere?
), per? mi sono accorto che da quando l'A.T. ? uscita di produzione ha tenuto moltissimo il valore dell'usato.
Forse se aspettavo ne avrei trovata una a meno, per? volevo una moto dell'ultima serie con relativamente pochi km e anche in fretta.
Questa ne ha 19000, che per l'A.T. sono una passeggiata.
Comment
-
Davide, mentre la compravo mi ? venuto un dubbio... non ? che sto diventando vecchio e inconsciamente cerco qualcosa di pi? comodo e meno "motopotenete"????
P.S. 180+ hp forever!!
Ciao Sergio, come stai?
Forse passo dalle tue parti tra una decina di giorni, se sono gi? ti chiamo di sicuro!!
Comment
-
Si Breeze, un mio amico ha comprato una R6 da lui (l'avevo cercata io per lui...) e si ? trovato molto bene!!Originally posted by BreezePer adesso nessun nome alla "piccola"!
Ponte, oggi quando l'ho guidata da Bergamo a Torino mi ? sembrata terribilmente lenta rispetto alla ZX-10R, per? sono arrivato riposato e senza male ai polsi!!
Gran moto comunque, perfetta per essere una "tuttofare" e secondo me piuttosto affascinante visto il pedigree che ha.
Tita, conosci NS Motors?
Il titolare ? stato molto gentile e mi ? sembrato una persona seria.
Passavo quasi tutti i giorni da quelle parti per lavoro e molto spesso mi fermavo a dare un'occhiata e a scambiare due parole!!
Dalle foto il tuo Africa sembra veramente perfetto e credo che tu abbia fatto un'ottimo acquisto!!!
Comment
-
Una moto grandiosa, sono sicuro che se la rimettessero in produzione, ne venderebbero una fracassata...
Il mio sogno (come seconda moto) sono o il V-strom (suzi power
) o un gs (che con quello che ? valutato l'usato rimane l? dov'?
).
Comment
X

Comment