Originally posted by Davide HS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Auto] Mazda MX-5 Roadster Coup?
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDiCimo che dici, la facciamo cos? la tua???

cimo...concia la tua mx-5 in quel modo e ti stupro virtualmente su tutto il forum ..faccio anche il sito cimofigo.it ...sei avvertito
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Secondo me ? la serie pi? bellaOriginally posted by Teo-HDiAmmazza che brutta per?...

Cimo metti le lsd cos? se ti beccano ti cubettano la macchina
Last edited by Asto Delta; 20-06-06, 19:54.
Comment
-
Teo: Le ali da gabbiano non mi piacciono
Poi.........gia' ? rasoterra la macchina e per entrarci (quando ? chiusa) devi fare il contorsionista,con quegli affari ti tiri la porteria nei denti

Lo sai che ce vorrebbe alla mia?i cerchi della grigia....e un bello scaricozzo bastardo hghghghgh
Asto:che devo mettere???????
Comment
-
Cimo le Lambo Style Doors, quelle che ti ho postato io in pratica...Originally posted by Cimo77Teo: Le ali da gabbiano non mi piacciono
Poi.........gia' ? rasoterra la macchina e per entrarci (quando ? chiusa) devi fare il contorsionista,con quegli affari ti tiri la porteria nei denti

Lo sai che ce vorrebbe alla mia?i cerchi della grigia....e un bello scaricozzo bastardo hghghghgh

Non sono omolgate per uso strada e se ti beccano che le monti ti fanno un bel cubo della MX-5!!!
Comment
-
AhhhhhhhhhhhhhhhhOriginally posted by Teo-HDiCimo le Lambo Style Doors, quelle che ti ho postato io in pratica...
Non sono omolgate per uso strada e se ti beccano che le monti ti fanno un bel cubo della MX-5!!!

Bhe pero' a guardarla meglio........tanto schifo nn farebbero....
Ma ripeto...ti tireresti la portiera nei denti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
A parte l'omologazione ... per montarle bisogna "toccare" il telaio ... ergo non solo si prende la multazza ma ti ritirano il libretto di circolazioneOriginally posted by Teo-HDiCimo le Lambo Style Doors, quelle che ti ho postato io in pratica...

Comment
-
Esistono kit che permettono l'installazione senza toccare il telaio se non sbaglio...almeno per certe auto mi pare di si...Originally posted by Asto DeltaA parte l'omologazione ... per montarle bisogna "toccare" il telaio ... ergo non solo si prende la multazza ma ti ritirano il libretto di circolazione

Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Questo lo ignoroOriginally posted by Teo-HDiEsistono kit che permettono l'installazione senza toccare il telaio se non sbaglio...almeno per certe auto mi pare di si...
anche se non capisco come
dopo chiedo
Comment
-
Originally posted by Cimo77Lo sai che ce vorrebbe alla mia?i cerchi della grigia....e un bello scaricozzo bastardo hghghghgh
consiglio : Jubiride o Buddyclub per lo scarico
per i cerchi puoi vedere qui : www.takakaira.com ...ma se non vuoi lasciarci un polmone e un rene vai qui www.rotawheels.com ..repliche perfette dei cerchi JDM ..sono ottimi e molto ben fatti.Inoltre mantengono UN PESO ACCETTABILE
Comment
X

Comment