Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost Rider!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ghost Rider!!!

Chi ha letto qualche fumetto Marvel conoscer? sicuramente questo personaggio un p? secondario, da noi non ha spopolato moltissimo anzi ...

Il sito ancora in costruizione:

• Font Size
    grande ghost rider!!

Comment

• Font Size
      mitico ghost rider ....ho tutti i suoi dvd!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Mi son dimenticato di scrivere che non ? il ghost rider che fa il bigolo per strada

Comment

• Font Size
          Tutti i suoi DVD?!?...Ciccio mi sa che non hai capito...

Ghost Rider ? un fumetto della Marvel, non quel/quei fessi vestiti di nero con la moto nera che fanno gli imbecilli sulle strade...

Comunque grandissimo...non avrei mai pensato che ci mettessero addirittura Nicholas Cage...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup
            Comunque grandissimo...non avrei mai pensato che ci mettessero addirittura Nicholas Cage...
            neanche io

speriamo che non venga fuori una porcata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup
              Tutti i suoi DVD?!?...Ciccio mi sa che non hai capito...

Ghost Rider ? un fumetto della Marvel, non quel/quei fessi vestiti di nero con la moto nera che fanno gli imbecilli sulle strade...

ah cacchio...credevo fosse ghost rider il pazzoide allora non ho aperto il link dato che li conosco a memoria ...sicuramente andr? a vedere il film con nicholas cage...mi sembra un bel film

Comment

X
              Working...
              X