Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw f 800 che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Borto-x
    Per? devi mettere su anche l'AKRA come quella li!!!!!!!
    non c'? a listino

Comment

• Font Size
      La apprezzo dal punto di vista tecnologico

Comment

• Font Size
        premettendo che a me le bmw non dispiaciono, anzi, magari in un futuro da anziano motociclista, se non rovinano le linee, una bella gs1200 o una r1200, non me la toglie nessuno, al posto del solito scooteraccio.
        ma per te, non conviene una moto piu leggera dato che gia devi limitarla ai 34 cv, evita di prenderla anche pesante!
        opta per un monster 695 dep, poi a 21 lo sblocchi ci fai un anno ancora per impratichirti con un po piu di cv (il doppio), poi passi ad una piu seria!
        c'? anche il cagiva raptor 650 da depotenziare, ma li fai te! costa meno di 6000 euro ed un buon assemblato di pezzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200
          premettendo che a me le bmw non dispiaciono, anzi, magari in un futuro da anziano motociclista, se non rovinano le linee, una bella gs1200 o una r1200, non me la toglie nessuno, al posto del solito scooteraccio.
          ma per te, non conviene una moto piu leggera dato che gia devi limitarla ai 34 cv, evita di prenderla anche pesante!
          opta per un monster 695 dep, poi a 21 lo sblocchi ci fai un anno ancora per impratichirti con un po piu di cv (il doppio), poi passi ad una piu seria!
          c'? anche il cagiva raptor 650 da depotenziare, ma li fai te! costa meno di 6000 euro ed un buon assemblato di pezzi!
          a me piace ...prenderei il bmw al volo se proprio dovessi scegliere tra l'f 800 e il monster

Comment

• Font Size
            A me piace un cifro...la sto valutando...mi son rotto di andare in pista!!!
            Last edited by EvilJoker; 25-06-06, 19:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker
              A me piace un cifro...la sto valutando...mi son rotto di andare in pista!!!
              o occhio che ti sparano a fare c'erte affermazioni

Originally posted by jokerrs200
              apparte il fatto che i 34 cv rimangono sulla carta (se no mi tenevo la mito ), il monster 620 0 695 che sia lo lascio a chi lo vuole ,la raptor con meccanica japan idem
              Last edited by harry potter; 25-06-06, 21:19.

Comment

• Font Size
                e questa non ti piace? secondo me ? assai pi? bella!!!

ad averci i soldi... sarebbe una moto che mi piacerebbe avere ihihihi

Comment

• Font Size
                  Mah, mi pare una versione spompata e imbruttita dela falco.
                  L'unica bmw che mi piace ? la rockster o come ***** si chiama.

Comment

• Font Size
                    Mah...non ha eanche il mittico boxer....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by playmake
                      e questa non ti piace? secondo me ? assai pi? bella!!!

ad averci i soldi... sarebbe una moto che mi piacerebbe avere ihihihi
                      non capisco perch? non la vedo

Comment

• Font Size
                        nemeno io, la foto c'era, ultimamente le img talvolta nn si vedono boh... cmq parlavo della Bmw R 1200S nuova, mi piace un saccoooooo
                        Last edited by playmake; 26-06-06, 12:37.

Comment

X
                        Working...
                        X