Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Grande Richiesta, altre foto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    la resistenza conta parecchio nel cross, ma anche la tecnica in tracciati fangosi o sabbiosi, specialmente quando si formano quegli enormi solchi in cui devi infilare preciso la ruota anteriore e posteriore per non cadere in terra, anche dall'uscita di curva prima di un salto conta molto la tecnica con cui si esce, perch? ad uscire di traverso si fa presto, ma a riaddrizzare per il salto non ? che ti viene istantaneo, cosi come nel tratto con una serie di dossi uno dietro l'altro, se sbagli il primo di conseguenza sbagli il secondo il terzo e cosi via fino all'ultimo..

fra moto da strada e moto da cross c'e' differenza, ma la tecnica la devi avere in entrambe le discipline.

seguro, ma forse la differenza tra uno che va forte e un amatore non si nota cos? pesantemente come quando vai in pista.

Comment

• Font Size
      Per l'appunto, io vengo da 4 anni di Enduro (Husqvarna 125 e 360 due tempi)

Conta, ? vero.
      Last edited by Adrenalin.R1; 27-06-06, 12:25.

Comment

• Font Size
        Belle belle belle belle belle belle....preferisco le penne per?

Comment

• Font Size
          che belle foto

complimenti al pilota , e ai fotografi...

grandi, complimenti a tutti

Comment

• Font Size
            belle anche se preferisco l'impennata in uscita di curva :P

Comment

• Font Size
              [QUOTE=ANNINA]Anche questa ? bella

a dir poco stupenda con il cielo dietro cos? ? uno spettacolo Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                IN quella in Piega c'ero pure io!!! eheheh

Mitico Ciccio Adrenalin!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Adrenalin.R1
                  Per l'appunto, io vengo da 4 anni di Enduro (Husqvarna 125 e 360 due tempi)

Conta, ? vero.
                  beh, con l'Rs 125 mi sono trovato benissimo infilavo anche la seconda in aria
                  col gamma 250, mi trovavo malissimo, impennavo solo in prima, mettere la seconda ? da suicidio credetemi, l'erogazione ? troppo brusca
                  con l'Husqvarna 610, la musica ? cambiata notevolmente, erogazione molto fluida, fare strada in penna non era difficile
                  poi con la Kawa ? tutto pi? facile, ovviamente pi? cavalli si hanno, pi? diventa facile impennare

Comment

• Font Size
                    caspita complimenti... molto belle!!

Comment

X
                    Working...
                    X