Minchia...
...grande!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uno sport pulito,corretto e senza contatto...
Collapse
X
-
Grande Pette!
Noi (Redskins VR) abbiamo perso la finale di serie B a Chiavari (GE) contro i Wolfz Merano...Che rabbia, gi? incontrati due volte durante il campionato e sempre battuti....Mi brucia ancora non aver potuto fare un paio di giri di campo con la bandiera e la coppa per la vittoria del campionato!
Sar? per l'anno prossimo....azz...che ruolo gioki? io sono WR!
Comment
-
Originally posted by PeldokateamGrande Pette!
Noi (Redskins VR) abbiamo perso la finale di serie B a Chiavari (GE) contro i Wolfz Merano...Che rabbia, gi? incontrati due volte durante il campionato e sempre battuti....Mi brucia ancora non aver potuto fare un paio di giri di campo con la bandiera e la coppa per la vittoria del campionato!
Sar? per l'anno prossimo....azz...che ruolo gioki? io sono WR!
io gioco nei blacks di rivoli...per? faccio under 21, ma il prossimo anno non ? detto che non faccia anche qualche azione in prima squadra...e la prima squadra gioca in a2, quindi mi s? che non ci incontreremo..io comunque sono runner
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
periodo? squadra?Originally posted by acebooooni.... qui c'? qualcuno che ha giocato 10 anni in serie A quando ci si picchiava davvero.....
magari sfogliando qualche annuario t'ho pure visto!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by cattivickragazzi se il prox anno incontrate i guelfi di firenze,sappiate che tra le linee di difesa trovate un 74 son io:P
dipende se sei under 21 o in prima squadra e che campionato fai...
Comment
X

ci tengo a rimanere sano
Comment