Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Bolide A Pedali
Collapse
X
-
-
Originally posted by BOComplimentoni, il gruppo Campagnolo Record e' roba da sballo, i telai Moser ne ho sentito parlare bene, ma non ho mai provato
se ti serve una bici fammi sapere....io ci lavoro dove le producono...
mi manca ancora qualche pezzo particolare come i pignoni in ergal.....e la viteria in titanio...poi dovrebbe essere ok
Comment
-
sono come il WM...la bici la uso per andare al bar a pompare birre....Originally posted by Peppottoin quanto ci giri a rekkia con quella??
di sicuro pi? veloce di me in moto!!!!
Comment
-
SE SVOLGI IL CICLISMO A LIVELLOPROFESSIONALE TANTO DI CAPPELLO, non come la maggior parte di persone che vedo vicino casa mia che la usano come "bici da bar"
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSE SVOLGI IL CICLISMO A LIVELLOPROFESSIONALE TANTO DI CAPPELLO, non come la maggior parte di persone che vedo vicino casa mia che la usano come "bici da bar"
io sono un paracarro...per? una volta correvo e ero anche bravino....ora bici grilll
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSE SVOLGI IL CICLISMO A LIVELLOPROFESSIONALE TANTO DI CAPPELLO, non come la maggior parte di persone che vedo vicino casa mia che la usano come "bici da bar"
beh cosa c'? di male...se uno pu? spendere 5/6.000 euro per una bici e farla vedere al bar!!
non bisogna mica essere tutti come savoldelli & Co per usare una bici del genere!!
complimenti bel mezzo!!!
6.9 kg ? una roba mostruosa!!!
Comment
-
io ce l?ho cos? sole perch? ci lavoro con le bici...altrimenti con 6000 euruzzi facevo mettere le ali alla mia R1Originally posted by marasmabeh cosa c'? di male...se uno pu? spendere 5/6.000 euro per una bici e farla vedere al bar!!
non bisogna mica essere tutti come savoldelli & Co per usare una bici del genere!!
complimenti bel mezzo!!!
6.9 kg ? una roba mostruosa!!!
Comment
-
io conosco un sacco di 50enni ingrifati per la bici...che si sparano 5/6.000 km l'anno e hanno 3/4 biciclette del genere...dalla derosa alla colnago etc...per? non ? che fanno i 20 km/h di media sullo stelvio!!!Originally posted by duckio ce l?ho cos? sole perch? ci lavoro con le bici...altrimenti con 6000 euruzzi facevo mettere le ali alla mia R1
io i 6.000 eurozzi non li ho ancora spesi nemmeno sul k5 in 2 anni di utilizzo!!!
Comment
-
mah.... parlando tra ciclisti ti diro' .... ho visto gente con bici tipo la tua bhe nn mi sn mai permesso di ridergli dietro sl per nn cadere dalla bici dal ridere pero....qnd li superi con 1 bici da corsa che ha piu o meno 20 anni (ci correva mio padre) capisci che nel ciclismo dipende tutto da te ...e la bici e' 1 cosa secondaria se nn pedali puo pesare anche 1g ma sei fermo
ciao DavideLast edited by Rosso25; 04-07-06, 19:53.
Comment
-
Originally posted by Rosso25mah.... parlando tra ciclisti ti diro' .... ho visto gente con bici tipo la tua bhe nn mi sn mai permesso di ridergli dietro sl per nn cadere dalla bici dal ridere pero....qnd li superi con 1 bici da corsa che ha piu o meno 20 anni (ci correva mio padre) capisci che nel ciclismo dipende tutto da te ...e la bici e' 1 cosa secondaria se nn pedali puo pesare anche 1g ma sei fermo
ciao Davide
come nn darti ragione...certo che anche il mezzo poi d? i suoi vantaggi....2/3 kg di differenza in salita si sentono..specialmente se il peso lo riduci nelle ruote...
io quando correvo me la sognavo una bici cos?....adesso che faccio solo 3000/4000 km all'anno e l'azienda me lo permette mi sono fatto una bici al top....di sicuro se l'avessi pagata io nn avrei speso tutti sti soldi....sto gi? preparando un nuovo gioiello per il 2007....appena terminato (dopo settembre) vi posto le foto....speriamo di fare un buon lavoro
Comment
X

Comment