Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? una centralina acquisizione dati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? una centralina acquisizione dati?


  • Font Size
    #2
    S?, telemetria.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mik?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MadMike top aBBuse
        S?, telemetria.
        no, solo acquisizione dati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi la fa nelle moto la telemetria?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            Chi la fa nelle moto la telemetria?
            ti fa capire qnt si e' cancelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ti fa capire qnt si e' cancelli
              immagino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giooooooo non COSA fa ma CHI la fa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la 2D in qst caso o anke la marelli mi pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MadMike top aBBuse
                    Giooooooo non COSA fa ma CHI la fa!
                    ops...ho verniciato tutto il pomeriggio,saranno i vapori del diluente ,cmq c'era un post nella sezione tecnica se non sbaglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MadMike top aBBuse
                      Chi la fa nelle moto la telemetria?
                      nelle moto la telemetria ? vietata

                      honda sicuramente usa qualcosa, ma solo in test privati, che si produce in casa da sola
                      Marelli ha i sistemi di telemetria pi? sofisticati nel motosport ma sono troppo costosi anche solo per essere usati in prove private
                      qualcuno in motogp usa il gps per alcune cose ma solo in prove private

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Don_Ch
                        nelle moto la telemetria ? vietata

                        honda sicuramente usa qualcosa, ma solo in test privati, che si produce in casa da sola
                        Marelli ha i sistemi di telemetria pi? sofisticati nel motosport ma sono troppo costosi anche solo per essere usati in prove private
                        qualcuno in motogp usa il gps per alcune cose ma solo in prove private
                        Qualcosa mi sfugge... cio?, l'acquisizione dati ce l'hanno tutti, quindi se dici che la telemetria ? vietata io immagino che sia vietata nel senso di trasmettere i dati al passaggio davanti alla pit lane.

                        Ma quindi cos'? che costa cos? tanto? Il sistema di trasmissione dati? Quello immagino che sia un normale sistema tipo F1...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stop and Go
                          Qualcosa mi sfugge... cio?, l'acquisizione dati ce l'hanno tutti, quindi se dici che la telemetria ? vietata io immagino che sia vietata nel senso di trasmettere i dati al passaggio davanti alla pit lane.

                          Ma quindi cos'? che costa cos? tanto? Il sistema di trasmissione dati? Quello immagino che sia un normale sistema tipo F1...
                          la telemetria attuale trasmette i dati in tempo reale in qualsiasi parte del circuito si trovi la vettura e trasmette una mole di dati incredibile. io credo che sia vietata solo per una questione di costi
                          attualmente in F1 usano solo la mono direzionale (macchina-box) ma tra il 2002 ed il 2004 si us? la bidirezionale cio? con la possibilit? da parte dei tecnci di cambiare parametri vettura con la macchina a km di distanza!
                          addirittura grazie alla trasmissione satellitare, alcuni team quasi in tempo reale trasmettono i dati ai tecnici che sono rimasti nelle varie factory
                          fai conto che una centralina di qualche anno fa costava sui 50 mila euro il tutto senza il software di gestione che ne costava altrettanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Minchiazza che roba!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Don_Ch
                              la telemetria attuale trasmette i dati in tempo reale in qualsiasi parte del circuito si trovi la vettura e trasmette una mole di dati incredibile. io credo che sia vietata solo per una questione di costi
                              attualmente in F1 usano solo la mono direzionale (macchina-box) ma tra il 2002 ed il 2004 si us? la bidirezionale cio? con la possibilit? da parte dei tecnci di cambiare parametri vettura con la macchina a km di distanza!
                              addirittura grazie alla trasmissione satellitare, alcuni team quasi in tempo reale trasmettono i dati ai tecnici che sono rimasti nelle varie factory
                              fai conto che una centralina di qualche anno fa costava sui 50 mila euro il tutto senza il software di gestione che ne costava altrettanti


                              Semplice centralina di acquisizione costa molto meno?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X