Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
russo scimmia...impressione...
Collapse
X
-
SONO ALLIBITO, un grande!
questo ti entra in casa al 9? piano senza battere ciglio.... i salti sul muretto in cima al palazzo mi hanno fatto cacare sotto
Comment
-
sti cazzi...!!!!!! se questo scappa non lo prende piu nessuno..!!! come posso fare per salvare il vide o nel pc , perche ho provatyo a cliccare col tasto dx del mouse dul link ,m salva oggetto con nome pero' mi viene l icona di explorer , se lo levano non lo vedo piu...per salvarlo fisso c'e' un modo ?
Comment
-
Originally posted by alex45sti cazzi...!!!!!! se questo scappa non lo prende piu nessuno..!!! come posso fare per salvare il vide o nel pc , perche ho provatyo a cliccare col tasto dx del mouse dul link ,m salva oggetto con nome pero' mi viene l icona di explorer , se lo levano non lo vedo piu...per salvarlo fisso c'e' un modo ?
se vuoi te lo passo io su msn oppure te lo puoi scaricare su google come russian climbing
Comment
-
grazie gabry...l unica cosa devo ancora imparare ad usare msn..e' una cosa semplice ??Originally posted by GabryWRCse vuoi te lo passo io su msn oppure te lo puoi scaricare su google come russian climbing
Comment
X

Comment