Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel casco, raffinato e non troppo "sborrunz" ma di certo nn passa inosservato..e complimenti per il matrimonio...
o forse dovrei dirti....in bocca al lupo?
nn mi scappa niente figliolo giovane ed inesperto....
gli auguri io te li faccio di persona il 14 sul terrazzo di palazzo erreunista ;-D
dai che nn vedo l'ora di vederti in tiro per il matrimonio!!!!!
mamma mia se sei curioso,non ti sfugge niente
ok CAPO,fammi gli auguri davanti ad una bella salamella fumante,sono piu' graditi
hehe anche al matrimonio vedrai il mio nuovo giocattolino,e la viperetta addobbata a festa
saremo troppo belli io e moglie quando andremo via dal ristorante con la moto
mi raccomando,prepara la digitale che vogliamo un report fotografico della giornata
e poi ci facciamo una bella foto noi 6 con la viperetta
ma va
se vai piano non succede niente
pensa a me che parto domattina per MISANO con un treno di RENNSPORT appena montato con all'attivo 200Km
e siamo anche in due(con la futura moglie)
e l'anno scorso son partito sempre in due con un treno appena montato di SPORTEC M1
e,andando piano,sono tornato a casa con le gomme ancora ottime nonostante i circa 1000km di autostrada
ma va
se vai piano non succede niente
pensa a me che parto domattina per MISANO con un treno di RENNSPORT appena montato con all'attivo 200Km
e siamo anche in due(con la futura moglie)
e l'anno scorso son partito sempre in due con un treno appena montato di SPORTEC M1
e,andando piano,sono tornato a casa con le gomme ancora ottime nonostante i circa 1000km di autostrada
Comment