Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettativa VITA animali
Collapse
X
-
-
Trovo senza nessun dubbio affascinante l' IMMORTAL JELLYFISH ovvero la medusa immortale che ? veramente una creatura incredibile.....
Quando si sente minacciata, Turritopsis dohrnii riesce a invertire il suo ciclo vitale e a ritornare a uno stadio primordiale, rigenerandosi forse all'infinito.
ll segreto dell'immortalit? ? forse custodito su fondo del Mar Mediterraneo. Una piccola medusa dei nostri mari riesce infatti a evitare la morte, cos? come Eracle riusc? a godere della doppia natura celeste e terrena dopo aver sposato Ebe, la dea dell'eterna giovinezza.
In condizioni di disturbo, quando si presenta il rischio di non poter sopravvivere, Turritopsis dohrnii, un idrozoo lungo circa un centimetro, riesce a invertire il suo ciclo vitale e ritornare a uno stadio primordiale di ammasso di cellule indifferenziate. Lo stratagemma consente all'animale di ricominciare l'intero ciclo vitale, rigenerandosi forse all'infinito.
Comment
-
L? capisci che si vive meglio senza cervello, e in fondo al maaar.Originally posted by xAllex View PostQuando si dice che "la stupidit? ? un bene!"
Praticamente gli esseri pi? longevi sono senza cervello...
Gli esseri pi? intelligenti del pianeta lo stanno distruggendo...
Da grande voglio essere una medusa!!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Intelligenti io lo metterei virgolettato.Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostL? capisci che si vive meglio senza cervello, e in fondo al maaar.
Gli esseri pi? intelligenti del pianeta lo stanno distruggendo...
Da grande voglio essere una medusa!!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Almeno... Io non conosco un'altra razza che distrugge, e si autodistrugge, l'ambiente dove vive...
Comment
X

Comment