Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ken Block?s Climbkhana TWO
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10025
- 50
- Maschio
- 1,900
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Mah... manualit? ne ha...... ma come si ? BEN VISTO.... un conto ? fare cose del genere provando e riprovando i passaggi tipo le patenti di gran turismo, montaggio ecc ecc... un conto correre....Originally posted by smanettone75 View PostDeja-vu ma sempre spettacolare ed in certi punti fin troppo rischioso
penso che il 99.99% dei piloti veri... farebbero anche meglio.... ma anche senza scomodare campioni del mondo wrc eh...
Per? lui ha avuto l'idea.. ha soldi e supporto e si diverte.. fa bene... ma ormai si... l'effetto WOW ? passato...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Mah... allora. Diciamo che l'ho visto in azione qui al RallyLegend, e non va affatto piano, anzi si ? anche ben classificato. Per carit?, non ? una gara del mondiale, per? ci sono diversi piloti in attivit?, ed una idea te la fai.Originally posted by mito22 View PostMah... manualit? ne ha...... ma come si ? BEN VISTO.... un conto ? fare cose del genere provando e riprovando i passaggi tipo le patenti di gran turismo, montaggio ecc ecc... un conto correre....
penso che il 99.99% dei piloti veri... farebbero anche meglio.... ma anche senza scomodare campioni del mondo wrc eh...
Poi per il discorso del drift, ? particolarmente bravo, l'ho visto in azione contro Gigi Galli e non sfigurava affatto
Comment
-
No no ok... ma diciamo che ci si dedica.. e ha sicuramente pi? budget di tanti.... tanto da avere tutte le macchine che vuole sue.. oltre a sponsors... quindi..Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
Mah... allora. Diciamo che l'ho visto in azione qui al RallyLegend, e non va affatto piano, anzi si ? anche ben classificato. Per carit?, non ? una gara del mondiale, per? ci sono diversi piloti in attivit?, ed una idea te la fai.
Poi per il discorso del drift, ? particolarmente bravo, l'ho visto in azione contro Gigi Galli e non sfigurava affatto
E poi ? AMERICANO dai..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Beh per quanto sempre spettacolare oramai quello che doveva far vedere ha fatto! Cambia location, ma alla fine ? sempre lui che intraversa come un folle!Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostFa quel senso un po di "gi? visto".. che dici?
Sinceramente finch? non far? qualche Hooonicar Volante questa ? la solfa!
Comment
X

Comment