ora c'ho i capelli corti e sembro meno finocchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta + guanti + casco nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah guarda ti dir?, nn sn molto esperto di tute.... ho visto questa... mi ? piaciuta... l'ho provata... mi stava bene el 'ho presa....Originally posted by mito22mah... io avrei comprato altra roba.... azz... dai sega.. tu che un p? di grano lo hai.. ****!
te cosa avresti preso?
Comment
-
B?, se te l'avevo domandato si... cmq tranquillo... no problem...Originally posted by Airquakenn credo ke importi...
Comment
-
Tranquillo...Originally posted by Airquakecmq fatti due calcoli sui prezzi di listino di tt e 3...
piu o meno i prezzi li conosco, era solo per sapere grosso modo se avevi avuto sconti o meno.. insomma... se posti che ? roba nuova ? interessante...
Cmq f? nulla...
Comment
-
-
everluk logicamente ho avuto degli sconticini... se no ora sarei in mutande hauhauhauhauh
uff ma piace solo a me l'abbinamento tt blu eccetto stivali rossi? vab?
Comment
-
quest'anno faccio l'alpe adria, vedo come mi va,e lo faccio anche il prossimo anno... se vedo ke i risultati ci sono xk? il manico c'?, vedr? cosa fare, o rimanere in SP o passare alla GP....Originally posted by JOHNNY....sempre bello fare spese ...bella roba ...adesso per? ti manca una moto decente
se no, aspetto i 20 e mi prendo un 600...
insomma si vedr?
Comment
X

Comment