Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
danni kart 750 100HP
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC? quello a cui ha partecipato anche DILLO?
e solo perch? io vorrei vedere il mio prossimo compleanno
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2spero per voi che non si sia partito il pezzo mancante mentre andavate,altrimenti son davvero cazzi
all' inizio non ce ne siamo nemmeno accorti che si era rotto, poi l'abbiamo tanto cercato ma credo sia stato scagliato in orbita.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cmq scusa ma per me c'e un serio problema alla pinza o al materiale con cui efatto il disco,non esiste che si stacca un pezzo cosi anche se sollecitato tanto
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
per me non ? bilanciato bene l'asse delle ruote in trazione... occhio prima che vi mitragliagliate di pezzi di ferro scagliati alal velocita' della luce.... mettere una paratia o qlcs tra motore corpi circolanti e pilota..
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2cmq scusa ma per me c'e un serio problema alla pinza o al materiale con cui efatto il disco,non esiste che si stacca un pezzo cosi anche se sollecitato tanto) e siccome l'asse ? basso il disco ha toccato un tombino sporgente.
Disco rovente + urto= crack!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2cmq scusa ma per me c'e un serio problema alla pinza o al materiale con cui efatto il disco,non esiste che si stacca un pezzo cosi anche se sollecitato tanto
Comment
X
Comment