Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un triste momento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO
    certo, perche' inscenare un funerale x una vittoria dell' Italia e' cosa da persone mature...
    Poi sono solo mie considerazioni, non te la prendere .
    Ciao caro
    si chiama fantasia.non so se tu ce l'hai...? una maniera come un'altra di festeggiare...ma ammesso e non concesso che sia bello o no festeggiare cos?, caro mio, hai proprio toppato....guarda...a me proprio non mi tocca essere definito "terrone"...la figuraccia la fai solo tu.....secondo me quando qualcuno da tali appellativi a gente di palermo, napoli etc...? indice di una falsissima superiorit?....medita la prossima volta prima di scrivere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Knee
      si chiama fantasia.non so se tu ce l'hai...? una maniera come un'altra di festeggiare...ma ammesso e non concesso che sia bello o no festeggiare cos?, caro mio, hai proprio toppato....guarda...a me proprio non mi tocca essere definito "terrone"...la figuraccia la fai solo tu.....secondo me quando qualcuno da tali appellativi a gente di palermo, napoli etc...? indice di una falsissima superiorit?....medita la prossima volta prima di scrivere
      Hei perle di saggezza, io meditero' prima di scrivere, ma tu impara a leggere prima di rispondere, io non ho dato del terrone a nessuno.
      Ariciao

Comment

• Font Size
        Ma scherziamo, cio? uno scrive le solite meridionalate e si prende del:

- razzista (che vorrei spiegarvi voler dire considerare GENETICAMENTE diversa un' etnia, non culturalimente...)
        - immaturo
        - mezzo stupido
        - una mezza insurrezione di tutti gli utenti da roma in giu

Dai ragazzi, datevi una calmata, se uno scrive le solite milanesate vedendo uno con la mini cooper tamarra o i soliti liguri vedendo uno un po' tirchio secondo voi il nord reagisce cos??

Concordo comunque con l'opinione che sia un po' triste, credo che in meridione abbiate un po' troppo il culto di corna cornette morti malocchio etc... spero di non prendermi del razzista anche io a questo punto eh eh!

Comment

• Font Size
          Forza Gattusooooo
          Last edited by viper1980; 11-07-06, 15:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO
            Hei perle di saggezza, io meditero' prima di scrivere, ma tu impara a leggere prima di rispondere, io non ho dato del terrone a nessuno.
            Ariciao
            non ho detto ke mi hai dato del terrone..parlavo sui generis

Comment

• Font Size
              come ironia non mi piace.....ma vaffa se sto ancora godendo come un mandingo!!!!!!!!vaffanduculo francia!!!!!!
              Last edited by GASte; 11-07-06, 17:15.

Comment

• Font Size
                io dico solo una cosa...il post, che a qualcuno possa piacere o meno, non nasceva per evidenziare differenze nord-sud... si poteva semplicemente apprezzare o meno quanto visto nella foto.

chi ? venuto fuori con risposte di altro genere probabilmente ha sbagliato...o magari gradisce meno perch? da quelle parti si ? pi? vicini alla Francia e si respira la stessa nebbia sino alle 10 del mattino

Comment

• Font Size
                  Mitica ironia del sud

Comment

X
                  Working...
                  X