cimuzzooooo sei un CESSAJUOLO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SEDUZIONE DIABOLICA] Cimo.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
ahahhahahahahah la prox pistata mi metto il trucco bianco e le lenti a contatto bianche e arrivo a rijeka cantanto " We are all stars in the dope showwwwww"Originally posted by hal1969itahahahahah il cimo......che sguardo da Marylin Manson!!!

Comment
-
eppoi cosi essendo un demonio...se tentassi di "possedere" la vittima di turno...nessuno avrebbe da ridire!!!Originally posted by Cimo77ahahhahahahahah la prox pistata mi metto il trucco bianco e le lenti a contatto bianche e arrivo a rijeka cantanto " We are all stars in the dope showwwwww"

Comment
-
ahahhah peccato che in verita' sono un angioletto che si scioglie come nienteOriginally posted by hal1969iteppoi cosi essendo un demonio...se tentassi di "possedere" la vittima di turno...nessuno avrebbe da ridire!!!

Comment
-
Originally posted by Cimo77ahahhahahahahah la prox pistata mi metto il trucco bianco e le lenti a contatto bianche e arrivo a rijeka cantanto " We are all stars in the dope showwwwww"

Oppure vestiti cos?...
Comment
-
Ma che buffone e buffone Gio....TU SI'NU' FIGLI E BUCCHIN...Originally posted by Cimo77Minkia max noooooooo

Gia' sono un buffone di mio....se poi mi concio in quel modo ? finita

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione