Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sisi beh ci vuole un degno/a partner..sai che noiosi la maggior parte, mica hanno tutta sta fantasia. Oh se ne trovo uno atletico poi vi faccio sapere se la posa Tarzan e Jane rende
Ocio che.....di solito quelli troppo atletici... muscoli gonfi ovunque...tranne quello che serve
Io nn devo fare spostamenti,ma ho la casa "piena" , niente,scuola,uscite...Nulla tre figli costantemente a casa che vanno a dormire tardissimo... A volte mi addormento prima io O_o
Io nn devo fare spostamenti,ma ho la casa "piena" , niente,scuola,uscite...Nulla tre figli costantemente a casa che vanno a dormire tardissimo... A volte mi addormento prima io O_o
Nooooo ahahah ? vero, ? un problema anche quello, ti tocca alzarti all'alba e sperare che abbiano un sonno profondo
Comment