Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un SORRISO per voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bellissime

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Bellissime
      Eh si son carine tanto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh si son carine tanto...
        Quella al fronte con il gattino mi ha fatto quasi commuovere!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Quella al fronte con il gattino mi ha fatto quasi commuovere!
          Eh ma son tutte carine.. anche quella del nonno che sta per regalare un cucciolo al bimbo...

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  buona azione autista autobus bambino catena scesa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Bellissimo! Gli animali spesso ci salvano la vita senza saperlo e chiedere nulla in cambio
                    Lo dicono in tanti questi . Quando lo dice la mia Lei, di tanto in tnato le suggerisco di provare a non dar da mangiare al cane per 3-4 giorni cosi da vedere questo amore senza nulla in cambio .

                    Ad ogni modo non è "senza nulla in cambio" ma è uno scambio equo : l'essere umano si affeziona agli animali e ne trae compagnia, mentre l'animale ne trae comodità e soprattutto cibo .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Lo dicono in tanti questi . Quando lo dice la mia Lei, di tanto in tnato le suggerisco di provare a non dar da mangiare al cane per 3-4 giorni cosi da vedere questo amore senza nulla in cambio .

                      Ad ogni modo non è "senza nulla in cambio" ma è uno scambio equo : l'essere umano si affeziona agli animali e ne trae compagnia, mentre l'animale ne trae comodità e soprattutto cibo .
                      Non è così. Ci sono tante storie di animali che hanno vissuto di fianco ai padroni in situazioni di povertà... onestamente non proverei mai visto che ho la possibilità di nutrire i miei cani e visto che non hanno la facoltà di percepire l'esperimento sociale non farei mai una cattiveria simile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        1959 bambina francese e il suo micio felici
                        Lei sicuramente è felice, il micio mi sà mica tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Lo dicono in tanti questi . Quando lo dice la mia Lei, di tanto in tnato le suggerisco di provare a non dar da mangiare al cane per 3-4 giorni cosi da vedere questo amore senza nulla in cambio .

                          Ad ogni modo non è "senza nulla in cambio" ma è uno scambio equo : l'essere umano si affeziona agli animali e ne trae compagnia, mentre l'animale ne trae comodità e soprattutto cibo .
                          posso dire che tu "possiedi un cane" che è ben diverso da amarlo come parte della famiglia, già il fatto che pensi che ci "usino" sei molto lontano da certe visioni, sei un pò vecchio stile giusto? cane solo fuori, se in casa mai sul divano...etc... o sbaglio?
                          Se il tuo cane, magari anziano, deve fare un operazione salvavita da 5000 euro e tu hai 10.000 in banca e un mutuo che fai? risposta sincera... se hai detto no oppure dubbi allora ti posso garantire che sei "possessore di cane", avere un cane nella proprio vita è ben diverso, lo scegli e per lui faresti di tutto... e non è surrogato di qualcosa o figli mai avuti, si è consapevoli che non è un essere umano, ma fa parte della famiglia lo stesso e come tale viene trattato, amato e curato.... e fidati che se hai un vero rapporto d'amore con il tuo cane, anche se sta 7 giorni senza cibo ti ama lo stesso e ti sta vicino, garantito... certo se il cane è sempre li fuori in giardino solo nella sua cuccia non si crea sto gran rapporto.

                          Poi ovviamente, come sempre, non ho la presunzione di avere ragione io e tu torto, ognuno ha la sua visione... ci tenevo solo a farti vedere con gli occhi e il cuore di una visione differente...

                          Per me, qualsiasi essere animale o umano che scelgo di prendere in famiglia è importante, concettualmente anche di più visto che non mi è capito come un genitore che non si è scelto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Lei sicuramente è felice, il micio mi sà mica tanto
                            Ma come fa a non essere contento un micio con una bimba che gli vuole bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Lo dicono in tanti questi . Quando lo dice la mia Lei, di tanto in tnato le suggerisco di provare a non dar da mangiare al cane per 3-4 giorni cosi da vedere questo amore senza nulla in cambio .

                              Ad ogni modo non è "senza nulla in cambio" ma è uno scambio equo : l'essere umano si affeziona agli animali e ne trae compagnia, mentre l'animale ne trae comodità e soprattutto cibo .
                              Ah ah... che idealista che sei lele... ah ah.... anche la sabbietta nel caso dei mici..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freddy.bike View Post

                                posso dire che tu "possiedi un cane" che è ben diverso da amarlo come parte della famiglia, già il fatto che pensi che ci "usino" sei molto lontano da certe visioni, sei un pò vecchio stile giusto? cane solo fuori, se in casa mai sul divano...etc... o sbaglio?
                                Se il tuo cane, magari anziano, deve fare un operazione salvavita da 5000 euro e tu hai 10.000 in banca e un mutuo che fai? risposta sincera... se hai detto no oppure dubbi allora ti posso garantire che sei "possessore di cane", avere un cane nella proprio vita è ben diverso, lo scegli e per lui faresti di tutto... e non è surrogato di qualcosa o figli mai avuti, si è consapevoli che non è un essere umano, ma fa parte della famiglia lo stesso e come tale viene trattato, amato e curato.... e fidati che se hai un vero rapporto d'amore con il tuo cane, anche se sta 7 giorni senza cibo ti ama lo stesso e ti sta vicino, garantito... certo se il cane è sempre li fuori in giardino solo nella sua cuccia non si crea sto gran rapporto.

                                Poi ovviamente, come sempre, non ho la presunzione di avere ragione io e tu torto, ognuno ha la sua visione... ci tenevo solo a farti vedere con gli occhi e il cuore di una visione differente...

                                Per me, qualsiasi essere animale o umano che scelgo di prendere in famiglia è importante, concettualmente anche di più visto che non mi è capito come un genitore che non si è scelto.
                                In Italia si spende 3 volte tanto per i cani rispetto ai bambini. Questo dato a me sinceramente manda ai matti. Senza far polemica eh, hai scritto delle belle cose per caritá. Però a mio avviso c`è qualvosa di profondamente sbagliato in questo dato. Ad un certo punto qualcosa è andato storto nella nostra società. Quindi mi sento di spezzare una lancia in favore del Lelepensiero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X