Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui tutti li fanno in piedi sulle pedane i burnout a quanto pare
ci sono riuschito ho fatto una 60ina di metri,poi ? successa la stessa cosa delle foto che ho postato in IL MIO FESTAGGIAMENTO DI DOMENICA
ma voglio riprovarci ancora magari documentandolo con un video
complimenti nn ho mai provato ma adesso devo cambiare la gomma...............
fai pure
quando andavo a cambiare le gomme,di solito mi fermavo in mezzo alla strada (se c'era traffico) o nel piazzale del gommista e facevo fumare un po' la gomma posteriore prima del cambio che goduria
ci sono riuschito ho fatto una 60ina di metri,poi ? successa la stessa cosa delle foto che ho postato in IL MIO FESTAGGIAMENTO DI DOMENICA
ma voglio riprovarci ancora magari documentandolo con un video
Te sei troppo tamarro... ...occhio che non si smonti la moto con tutti 'sti burn-out!!!
Comment