Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camperino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camperino

    v?, alla facciazza del covid quasi quasi mi faccio un capererino cosi vado in vacanza sicuro


  • Font Size
    #2
    Approvo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manzac View Post
      v?, alla facciazza del covid quasi quasi mi faccio un capererino cosi vado in vacanza sicuro

      E con foto e video he c'entra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo valutato un camper qualche anno fa ... poi ho ragionato che di comodo non ha proprio una cippa lippa . Se si potesse campeggiare dove ci pare allora sarebbe una figata , ma se devo andare nei camping apposta mi vien da chiedere perch? non andare in hotel ...

        Oltretutto il camper ha un botto di lavori da fare , manutenzioni , pulizie , rifornimenti vari ... in hotel arrivi dormi , mangi e te ne vai .
        L'unico vantaggio del camper ? che puoi non mettere la mascherina . E solo questo basta a farmelo rivalutare .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io avevo valutato un camper qualche anno fa ... poi ho ragionato che di comodo non ha proprio una cippa lippa . Se si potesse campeggiare dove ci pare allora sarebbe una figata , ma se devo andare nei camping apposta mi vien da chiedere perch? non andare in hotel ...

          Oltretutto il camper ha un botto di lavori da fare , manutenzioni , pulizie , rifornimenti vari ... in hotel arrivi dormi , mangi e te ne vai .
          L'unico vantaggio del camper ? che puoi non mettere la mascherina . E solo questo basta a farmelo rivalutare .
          In effetti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche perch? col costo d'acquisto di un camper ... sai quanti viaggi ti fai ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              E con foto e video he c'entra?
              Eh niente, s'era dimenticato la foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                no, avevo allegato un filmato di twitter ma qualcosa ? andato storto, sorry

                Comment

                X
                Working...
                X