Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove osano le aquile!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che bei posti

    Comment


    • Font Size
      #32
      grande devil... ripensando a cio' che ti ho scritto.. forse sono io che ho fatto foto perch? ero cosi ' marcio d anon ricordare nulla... non oso immaginare quale sfavillante approccio ho intrapreso con le super tope del gruppo in foto :-( ..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ponteHRC
        grande devil... ripensando a cio' che ti ho scritto.. forse sono io che ho fatto foto perch? ero cosi ' marcio d anon ricordare nulla... non oso immaginare quale sfavillante approccio ho intrapreso con le super tope del gruppo in foto :-( ..
        Fra che te devo di! Oggi mi trovo un paio di numeri con dei geroglifici senza senso.... Non so manco di chi caspero sono....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ahahahaha mitico... l mia rubrica contiene almeno 20 contatti crittografati... o meglio in teoria dovevano esser enumeri di ragazza.. di fatto sono segni di punteggiatura misti a lettere e numeri... u8na sorta di password alfanumerica di cui ignoro origini e scopi... :-(

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ponteHRC
            ahahahaha mitico... l mia rubrica contiene almeno 20 contatti crittografati... o meglio in teoria dovevano esser enumeri di ragazza.. di fatto sono segni di punteggiatura misti a lettere e numeri... u8na sorta di password alfanumerica di cui ignoro origini e scopi... :-(
            Una volta almeno mettevo dei "complimenti" per capire subito cosa mi aveva colpito.... (bocce ecc... )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Gran bei posti, bravo Devil


              Ma gioved? sera mi hai tirato il bidone , io ti aspettavo al Gasoline!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman
                Una volta almeno mettevo dei "complimenti" per capire subito cosa mi aveva colpito.... (bocce ecc... )
                auahaha mitico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DarkDream
                  Gran bei posti, bravo Devil


                  Ma gioved? sera mi hai tirato il bidone , io ti aspettavo al Gasoline!
                  Io c'ero! Son fuggito alle 23.30 causa pioggia.... E ne ho presa tanta! La moto era davanti all'officina guzzi.... Son arrivato alle 21.... pensa te

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Devilman
                    Io c'ero! Son fuggito alle 23.30 causa pioggia.... E ne ho presa tanta! La moto era davanti all'officina guzzi.... Son arrivato alle 21.... pensa te


                    Non ti ho mica visto, e nemmeno la moto...Vabbh?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DarkDream


                      Non ti ho mica visto, e nemmeno la moto...Vabbh?!
                      Io ero steso davanti al blocco guzzi che sputa birra

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Devilman
                        Io ero steso davanti al blocco guzzi che sputa birra
                        Gero anca mi, alor ero gi? enbriac e no t? vist...Amen ne vederen naltro colp!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DarkDream
                          Gero anca mi, alor ero gi? enbriac e no t? vist...Amen ne vederen naltro colp!
                          Te eri ciccio alor

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ps: Le Bimbe Sono Maggiorenni O Devo Fornire False Generalita'??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by duck
                              Ps: Le Bimbe Sono Maggiorenni O Devo Fornire False Generalita'??
                              Una si una no.... ma digo che sen coscriti che se no le me sgama anca mi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mmiii spettacolo!!! il tempo non era dei migliori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X