Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicit? progresso forte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pubblicit? progresso forte

http://www.tfl.gov.uk/streets/roadsa...2w-video.shtml

Occhio. Sempre.

• Font Size
    molto forte... ma .... fa pensare...

se ancora ce ne fosse bisogno!!!

Comment

• Font Size
      non fugne...

Comment

• Font Size
        ne vidi tempo fa 1 ma il tipo era 1 guidatore che invece di vedere dx poi sx e ancora a dx , guardava solo a sx poi a dx e fatalita' si incollava 1 con la moto che veniva da dx o viceversa essendo il video inglese aveva la guida invertita

fatto sta che in ITALIA NN MANDERANNO MAI QUESTE PUBL "PROGRESSO" PERCHE' LE CONSIDEREREBBERO TROPPO "FORTI" anche se ? proprio quello che dovrebbero fare; che minkioni che siamo noi italiani

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega
          in ITALIA NN MANDERANNO MAI QUESTE PUBL "PROGRESSO" PERCHE' LE CONSIDEREREBBERO TROPPO "FORTI" anche se ? proprio quello che dovrebbero fare; che minkioni che siamo noi italiani
          Quoto purtroppo .....

Comment

• Font Size
            eh si......molto forte ma quando sento persone di tutte le eta' che dicono scemenze sulla sicurezza in strada....mi viene voglia di spaccargli le ossa....

dai per esempio...come si fa' a pubblicizzare/vendere i caschi adattati per il collegamento bluethoot (se si scrive cosi....)???? per andare in moto??

ma quando sei in moto gia' rischi di tuo per tutti i pericoli della strada...ci manca solo che tu sia distratto da una telefonata........ma dico io.....in nome del D.I.O. soldo...quanti ancora devono morire????

Comment

• Font Size
              Originally posted by angeloyzf
              Quoto purtroppo .....
              quoto anche io....

Comment

• Font Size
                bisognerebbe trasmetterla anche qua in italia...anzi dovrebbero farne diverse...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega
                  ne vidi tempo fa 1 ma il tipo era 1 guidatore che invece di vedere dx poi sx e ancora a dx , guardava solo a sx poi a dx e fatalita' si incollava 1 con la moto che veniva da dx o viceversa essendo il video inglese aveva la guida invertita

fatto sta che in ITALIA NN MANDERANNO MAI QUESTE PUBL "PROGRESSO" PERCHE' LE CONSIDEREREBBERO TROPPO "FORTI" anche se ? proprio quello che dovrebbero fare; che minkioni che siamo noi italiani
                  visto anche io.
                  troppo forti eh? che popolo di m####a che siamo diventati. morire per non rischiare di turbare qualcuno.

Comment

X
                  Working...
                  X