Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io AMO profondamente questa donna... e piu di tutto (anche se fisicamente ? uno skianto) sono profondamente attratto dalle sue corde vocali e dal modo di usare la voce!!!
dopo che l'hanno operata per un tumore al seno ha dichiarato.... "con tutte le tette che ho anche se me ne levano un po non fa male.."
? una grande.... anche se ? alta un metro e basta... ha la gamba veramente corta... peccato... comunque molto intrigante...
dopo che l'hanno operata per un tumore al seno ha dichiarato.... "con tutte le tette che ho anche se me ne levano un po non fa male.."
? una grande.... anche se ? alta un metro e basta... ha la gamba veramente corta... peccato... comunque molto intrigante...
Io AMO profondamente questa donna... e piu di tutto (anche se fisicamente ? uno skianto) sono profondamente attratto dalle sue corde vocali e dal modo di usare la voce!!!
Comment