Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Otta infatti c'ho pensato che l? sotto il collo sarebbe stato devastante se sul fondoschiena io ho sentito tanto dolore. (che poi quando saliva a fare le ali era il vero trauma!Perch? in mezzo alla spina dorsale!) Anche se non mi piacciono molto i tribali e simboli vari devo dire che ? molto particolare come Tatto.. carino davvero!
coplimenti veramente bello, e finalmente un tatuaggio fatto coi fiocchi, con tutti i cani che si improvvisano tatuatori e rovinano la gente.....
Hai ragione,di questo ho "toccato con mano " la professionalit? in quanto mio padre prima di me c'? stato e ho potuto visionare davvero che ? in gamba.
la mia zainetta ha una farfalla sulla spalla
ora vorrebbe farsene un altro ma poi sarebbero 2 e lei dice che i tatoo devono essere in numero dispari .allora non sa se farseli
io vorrei tanto farmi una tartarugina sul polso .
Comment