Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti conoscono questa coppia di Sposi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti conoscono questa coppia di Sposi


    furio zoccano, magda ghigloni sposi


    Appena ho una cornicie libera la stampo e la metto dentro e aspetto il cretino che mi chieda.. sono tuoi parenti?

  • Font Size
    #2
    Magda è morta,porella.
    Furio invece ancora rompe li cojoni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Magda è morta,porella.
      Furio invece ancora rompe li cojoni.
      E' morta? Ma dai..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Magda è morta,porella.
        Furio invece ancora rompe li cojoni.
        Era russa, di Mosca, racconta ancora il regista. "Me la fece incontrare Sergio Leone in quanto era parente della moglie (moscovita) dello sceneggiatore Giorgio Arlorio. Fra tre opzioni scelsi subito lei per via di quegli occhioni dolci e malinconici che dovevano essere una caratteristica della mia Magda". Un ruolo indimenticabile, anche se la voce non era la sua: per il suo forte accento russo, è stata doppiata dall'attrice italiana Solvejg D'Assunta. Magda è la moglie di Furio, madre di due figli, che deve sopportare le fissazioni del marito logorroico e si fa forza ripetendo quando è sola "Non ce la faccio più". Ma, durante il viaggio, Magda saluta i figli e fugge con il playbloy Raoul (Angelo Infanti). "Non volle continuare per scelta la strada del cinema - racconta Verdone. - Era rimasta appagata dal nostro film e si mise a organizzare eventi e concerti musicali".

        Dopo il film con Verdone, Irina Sanpiter ha lavorato come attrice in Lacrime napulitane di Ciro Ippolito, quindi ha lasciato il cinema diventanto organizzatrice di concerti rock. Si è sposata nel 1984 con Toni Evangelisti ma nel frattempo ha scoperto di essere malata, e all'inizio degli anni 90 si è ritirata dalle scene.

        Il regista non sapeva della malattia di Irina. "L'ultima volta la incontrai lo scorso anno all'Isola Tiberina durante la rassegna cinematografica estiva. Di quel film non è rimasto quasi nessuno, e questo mi deprime terribilmente - si rammarica Verdone pensando Elena Fabrizi, Mario Brega e Angelo Infanti. "Ma il cinema - aggiunge - fortunatamente, ci 'ferma nel tempo'. Illudendoci di una certa immortalità su uno schermo".

        "Magda sarà sempre nel mio cuore come una delle creazioni più riuscite: era sempre allegra,spiritosa, ironica" conclude Carlo Verdone nel suo lungo post. "Grazie Irina per aver condiviso con me una bella commedia rimasta nel cuore di tanti spettatori. Ti ricorderò per sempre cara, dolce amica".

        60 anni...

        Comment

        X
        Working...
        X