cazz per? sentite cm sbuffano e fischiano le turbine.... sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
f40:il mito
Collapse
X
-
-
Originally posted by Airquakemeglio la 50... di 40 ce ne sn troppe... in tt la mia vita ne ho viste 5-6... una abita vicino a me, l'altro a modena (l'ha fatta elabbbborare dal team ferrari e sviluppa oltre 600 CV), un'altra ce l'ha il pap? di un mio amico, e circa 2 ne ho viste passare sullo stradone di sanremo...
la 50 non l'ho mai vista... si vocifera (nella mia testa) che non esista...
VIENI AD ABITARE DA ME.. pass adi tutto qua sotto.. os etipo: BUGATTI EB110, PAGANI ZONDA, F50, ENZO, WESTFIELD, TVR TUSCAN, MC LAREN F1... passaggio obbligato x chi vuole andare a MILANO e far euno bellos parone a tutto gas ghghghhg
Comment
-
bugatti vista, zonda vista, enzo vista, westieeld vista, tvr a manett a(basta andare davanti a uk garage in sede nuova)....
te hai mai visto di persona una F50 o una Mclaren F1?
Comment
-
certo, sotto casa mia tra l'altro pass aogni anno una fila di non so qnt km soli di ferrari che vanno credo a monz ax un maxi raduno.. ? uno spettacolo impagabile,...Originally posted by Airquakebugatti vista, zonda vista, enzo vista, westieeld vista, tvr a manett a(basta andare davanti a uk garage in sede nuova)....
te hai mai visto di persona una F50 o una Mclaren F1?
di f50 ne ho viste 3 , 2 rosse e una nera ( le rosse non so se erano la stessa) la nera mi sono sempre chiesto se l'ha fatta riverniciare o esiste cosi'...
invece di mc laren ne ho vista una arancione tanti anni fa
cmq il rumore piu' impressioannt emai sentito ? la f50 qnd scanna, iul rumore uguale alle f1 a monza.. con tanto di tuoni allucinanti qnd scala e rilascia
se dovessi far eun paragone.. 3 o 4 moto anni novanta con scarico aperto.. suono ignorante ed assordante multiplo.. era 10 o 12 cilindri??
sono fortunato perchp? abito proprio nel punto dove da velocita' massima ottenibile ( x limiti di spazio) passano alla scalata.. e quindimi godo tuttoLast edited by ponteHRC; 25-07-06, 12:55.
Comment
-
Nella tua testa se ne vociferano di cose...Originally posted by Airquakemeglio la 50... di 40 ce ne sn troppe... in tt la mia vita ne ho viste 5-6... una abita vicino a me, l'altro a modena (l'ha fatta elabbbborare dal team ferrari e sviluppa oltre 600 CV), un'altra ce l'ha il pap? di un mio amico, e circa 2 ne ho viste passare sullo stradone di sanremo...
la 50 non l'ho mai vista... si vocifera (nella mia testa) che non esista...
Last edited by Teo-HDi; 25-07-06, 16:10.
Comment
-
qua son tutti contadini, vedo un sacco di Fendt, Same, Carraro, Steyr, quando c era il festivalbar a Trieste il mese scorso pero ho visto una Carrera GT, e quella cosa li si che fa un rumore da F1
invece dove sta la mia morosa (near Treviso) si vedono dei bei mezzi...
tempo fa un 430 che fa un rumore tipo speed triple
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
l'f50? ? un 5.000 v12 da 520cv se ben ricordoOriginally posted by ponteHRCse dovessi far eun paragone.. 3 o 4 moto anni novanta con scarico aperto.. suono ignorante ed assordante multiplo.. era 10 o 12 cilindri??
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM