Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
The Fast and The Furious Tokyo Drift... ...che macchina ????
la veiside fa pezzi da panico, chiesi un preventivo per importarli per il mio modello subaru sti meglio che nn vi dico cosa dovevo spendere solo per i pezzi
per rendervi l'idea pezzi della cadamuro da noi vanno sui 300 euro
vi metto i prezzi del preventivo va
SPEDIZIONE ESCLUSA
E059-01
Front Bumper $ 670.00
AE059-02
Side Skirts $ 500.00
AE059-03
Rear Bumper $ 590.00
E059-04
Rear Spoiler $ 600.00
ilSide VSD-1 Racing Seat is based on a custom design from our R1 Street Drag R32 Skyline GT-R race car. The design centers around the driver's inputs on driving comfort and the ability to manuever while still being strapped tightly to the vehicle.
quel kit in ogni caso nn ? stato fatto apposta per il film... pensate che io ho il poster in camera di una rx-7 con quel kit e altre chicche da quasi un anno se nn di pi?
Comment