Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehheh ? a 20 km da casa mia....restando in tema motociclistico qualche anno f? in zona facevano sfide clandestine sul chilometro, da quanto so l'abitudine fortunatamente non ? pi? di moda...
ehheh ? a 20 km da casa mia....restando in tema motociclistico qualche anno f? in zona facevano sfide clandestine sul chilometro, da quanto so l'abitudine fortunatamente non ? pi? di moda...
mi sembrava che le organizzasse un "celebre" membro di DDG...mah...
comunque ? a poca strada anche da casa mia....cavoli Lithium...siamo considerevolmente vicini!!!
Si andava anni fa a marina 70....quando non si riusciva ad andare nel comacchiese....ora vanno a valle giralda...MA MIKA SONO MOTOCICLISTI QUELLI.....un tempo arrivavano gi? da molte parti d'Italia con moto preparatissime...ma allora c'era la passione altra cosa rispetto ad ora.....ora si lanciano con moto originali per fare gli sborroni e basta.
Bei tempi.....
Si andava anni fa a marina 70....quando non si riusciva ad andare nel comacchiese....ora vanno a valle giralda...MA MIKA SONO MOTOCICLISTI QUELLI.....un tempo arrivavano gi? da molte parti d'Italia con moto preparatissime...ma allora c'era la passione altra cosa rispetto ad ora.....ora si lanciano con moto originali per fare gli sborroni e basta.
Bei tempi.....
bei tempi...per scelta in val giralda non ho mai partecipato, preferisco le curve alle sparate sul dritto.Purtroppo ? finita anche questa abitudine...le forze dell'ordine di fatto rendono l'accesso a quei luoghi un vero e proprio terno al lotto con tolleranza 0.Peccato perch? la passione e i personaggi che si trovava al Laghetto erano davvero impagabili.Ricordo che ai bei tempi trovavi tranquillamente un 500 moto...una pi? bella dell'altra...
Comment