Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima grattata di saponetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Certissimamente si... ma vabbè Diana mi conosce... mi tollera!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio_k36 View Post

Sante parole, Diana!! Brava!!
      ci sono arrivata tardi però da allora è difficile non provare a grattare ovunque

Comment

• Font Size

E che non hai ancora impennato... poi mi dici anche di quella!
        aiutooooo per ora ho imparato solo a saltare con la bici... a impennare con la moto una volta di potenza ma è stata una cosa non voluta e ho preso paura ah ah ah

Comment

• Font Size

Grande Diana... ah cavolo.. quasi ex vergine.. da poco!

Brava..

Però ultima mica grattavi nè!
          Eh mica facile trovare il fotogramma giusto con una gopro anteguerra ti do la prova … eccola qua

Era quella volta dei caramba.. sicuramente quella foto era più interessante

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post

Eh mica facile trovare il fotogramma giusto con una gopro anteguerra ti do la prova … eccola qua

Era quella volta dei caramba.. sicuramente quella foto era più interessante
            Rido ancora se penso alla foto dei caramba

Comment

• Font Size

Rido ancora se penso alla foto dei caramba
              ah ah ah ah taci va..

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Avevo 18 anni e presi la prima tuta in pelle,con il mio 125 2t ed un amico fuori di testa come me facevamo un mini circuito tra 2 grandi rotonde che dovevano portare su una superstrada ancora in fase di ultimazione. Ogni tanto si aggregava pure qualche altro pazzo che passava lì x caso
                Le foto ai tempi le facevano solo in pista.
                Uguale.. ci trovavamo alla zona industriale a Modena (davanti alla Fiat trattori), avanti e indietro tra gli svincoli tutti con il 125 a fare "chi grattava di più". La prima volta tornai a casa tutto orgoglione e feci vedere la saponetta della RS Taichi appena pelata a mio padre. Lui, seduto sul divano, alzò la testa dal giornale e mi fece i complimenti "vai pure a cadere asino ". Grazie pà

Comment

• Font Size
                  2011 prima grattata a dx curvone infinito a destra di Franciacorta con gomme stradali
                  2012 prima grattata a sx curvone a sinistra di Cremona quello prima del rettone
                  2018 in strada primo tornante a destra a salire di Lagolo sotto al castello
                  xxxx ginocchio sx in strada mai toccato ma sto studiando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31 View Post

Uguale.. ci trovavamo alla zona industriale a Modena (davanti alla Fiat trattori), avanti e indietro tra gli svincoli tutti con il 125 a fare "chi grattava di più". La prima volta tornai a casa tutto orgoglione e feci vedere la saponetta della RS Taichi appena pelata a mio padre. Lui, seduto sul divano, alzò la testa dal giornale e mi fece i complimenti "vai pure a cadere asino ". Grazie pà
                    Più o meno anche mio padre ha reagito così
                    Ha esordito con un "sei veramente una cazzona"...
                    ...però poi 10 minuti dopo lo vedevo che tutto orgoglioso sfoggiava le mie foto ai suoi amici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Malio78Tn View Post
                      2011 prima grattata a dx curvone infinito a destra di Franciacorta con gomme stradali
                      2012 prima grattata a sx curvone a sinistra di Cremona quello prima del rettone
                      2018 in strada primo tornante a destra a salire di Lagolo sotto al castello
                      xxxx ginocchio sx in strada mai toccato ma sto studiando
                      Pensa, io in strada non riesco a scendere con il destro!!

Comment

• Font Size
                        Io ho grattato prima la pedana sinistra in strada, nel 2000, che la saponetta ( facevamo la Caprino Spiazzi al tempo ), avevo una tuta decisamente troppo "rigida".
                        Prima saponetta in ambo i lati all'A1 ring, ora Redbull ring, nello stesso anno con R1. Non è stata la più bella però, quella è stata a Vallelunga nel 2005 al ritorno in pista dopo un infortunio pesante subito a Rijeka.

Comment

• Font Size

Pensa, io in strada non riesco a scendere con il destro!!
                          chissà che meccanismi cerebrali si innescano o magari siamo fisicamente asimmetrici e non lo sappiamo ....io ad esempio a 15 anni feci un piegone col Motron GL4 a sx in una curva in discesa di notte......entrando pinzato presi con la ruota il fondo di una cassetta di plastica che era li in mezzo alla curva per chissà quale motivo l' anteriore volò via e anche io mi feci una decina di metri di capriole e molto male...da allora le sinistre mi fanno sempre un po di paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori View Post
                            Iavevo una tuta decisamente troppo "rigida".
                            è una cosa che incide molto....meglio averla un po lasca che ti lasci muovere che troppo contenitiva...il giusto insomma

Comment

• Font Size
                              2° tornante (sx) dopo i BOX di Ranza (una volta era il Nurburgring del chianti..). Honda Cbr954 giallo/blu del 2000

Comment

• Font Size
                                non riesco a grattarle manco cadendo

Comment

X
                                Working...
                                X