Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Massimo Rispetto 74 Forever
Collapse
X
-
Ero Al Mugello L'anno In Cui Correva Con La Rc211v Coi Colori Fortuna Rossa-grigia. Mi Ricordo Che Quando Passava Un Gruppo Di Romani Dietro A Me Gli Gridava :" Dai - Sciroccato!! ".
Sciroccato Lo Era Si, Ma Come Tutti I Campioni.Last edited by TUONO FIORENTINO; 02-08-06, 07:12.
-
Che *** Ti Benedica Piccolo Grande Campione.....mi Sarebbe Piaciuto Tanto, Anzi Tantissimo Vederti Su Una Honda Ufficiale....scommetto Che In Paradiso Hai Gi? Messo Dietro Tutti Gli Altri Angeli Con Il Casco Che Ci Guardano Compreso L'ultimo Arrivato..quel Ragazzo Di Lombardore Di Settimana Scorsa!un Saluto A Tutti Voi Che Ora Oltre Al Casco Avete Anche Le Ali!
Comment
-
Originally posted by kaciarogia' se lo ricordano in pochi
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by gillescoronaVero, quei pochi piloti che lo ricordano portando il suo numero sul casco lo tengono messo dietro e con un adesivo piccolo. L'unico che lo ha sempre ricordato, portando il suo 74 sul petto, ? stato Sete Gibernau che ogni volta che vinceva rivolgeva un saluto al suo amico scomparso. Ho sperato che Sete, quando ? passato alla Ducati, avrebbe portato il 74 anche in Ducati sulla tuta ma non ce l'ha. Non so il perch? e non so neanche se c'? il 74 nesso da qualche parte sulla moto di Gibernau.
Peccato
Comment
-
mi manca un sacco Daijiro..!!
era veramente un campione..kiss? come sarebbe andata oggi se fosse ancora tra noi ..
io sul mio vekkissimo casco agv,sul retro x ricordo,gli ho ataccato quel adesivo con i due okki..
Comment
-
Originally posted by teoserChe *** Ti Benedica Piccolo Grande Campione.....mi Sarebbe Piaciuto Tanto, Anzi Tantissimo Vederti Su Una Honda Ufficiale....scommetto Che In Paradiso Hai Gi? Messo Dietro Tutti Gli Altri Angeli Con Il Casco Che Ci Guardano Compreso L'ultimo Arrivato..quel Ragazzo Di Lombardore Di Settimana Scorsa!un Saluto A Tutti Voi Che Ora Oltre Al Casco Avete Anche Le Ali!
Comment
X
Comment