Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massimo Rispetto 74 Forever

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Massimo Rispetto 74 Forever

Grazie alla segnalazione dell’amico DJ Ringo vi proponiamo un video Memorial dedicato a Daijiro Kato scomparso il 19 aprile 2003 in seguito alla caduta avvenuta durante la prima gara della stagione MotoGP 2003 sul circuito di Suzuka.

• Font Size
    Ero Al Mugello L'anno In Cui Correva Con La Rc211v Coi Colori Fortuna Rossa-grigia. Mi Ricordo Che Quando Passava Un Gruppo Di Romani Dietro A Me Gli Gridava :" Dai - Sciroccato!! ".
    Sciroccato Lo Era Si, Ma Come Tutti I Campioni.
    Last edited by TUONO FIORENTINO; 02-08-06, 07:12.

Comment

• Font Size
      un grande che campione

Comment

• Font Size
        Che *** Ti Benedica Piccolo Grande Campione.....mi Sarebbe Piaciuto Tanto, Anzi Tantissimo Vederti Su Una Honda Ufficiale....scommetto Che In Paradiso Hai Gi? Messo Dietro Tutti Gli Altri Angeli Con Il Casco Che Ci Guardano Compreso L'ultimo Arrivato..quel Ragazzo Di Lombardore Di Settimana Scorsa!un Saluto A Tutti Voi Che Ora Oltre Al Casco Avete Anche Le Ali!

Comment

• Font Size
          Davvero un campione...

Comment

• Font Size
            gia' se lo ricordano in pochi

Comment

• Font Size
              un grande campione

trovo vergonoso il voler insabbiare a tutti i costi le vere cause dell' incidente

.....pazienza, non sar? certo la verit? a riportarlo in vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                gia' se lo ricordano in pochi
                Vero, quei pochi piloti che lo ricordano portando il suo numero sul casco lo tengono messo dietro e con un adesivo piccolo. L'unico che lo ha sempre ricordato, portando il suo 74 sul petto, ? stato Sete Gibernau che ogni volta che vinceva rivolgeva un saluto al suo amico scomparso. Ho sperato che Sete, quando ? passato alla Ducati, avrebbe portato il 74 anche in Ducati sulla tuta ma non ce l'ha. Non so il perch? e non so neanche se c'? il 74 nesso da qualche parte sulla moto di Gibernau.

Comment

• Font Size
                  gia postato qualche giorno fa,ma ricordarlo una volta in pi? non fa mai male!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona
                    Vero, quei pochi piloti che lo ricordano portando il suo numero sul casco lo tengono messo dietro e con un adesivo piccolo. L'unico che lo ha sempre ricordato, portando il suo 74 sul petto, ? stato Sete Gibernau che ogni volta che vinceva rivolgeva un saluto al suo amico scomparso. Ho sperato che Sete, quando ? passato alla Ducati, avrebbe portato il 74 anche in Ducati sulla tuta ma non ce l'ha. Non so il perch? e non so neanche se c'? il 74 nesso da qualche parte sulla moto di Gibernau.
                    Mi sembra che c'e' l'ha sulla tuta(non giallo pero')
                    Peccato

Comment

• Font Size
                      Un grandissimo campione..
                      e una persona stupenda....

Comment

• Font Size
                        mi manca un sacco Daijiro..!!
                        era veramente un campione..kiss? come sarebbe andata oggi se fosse ancora tra noi ..
                        io sul mio vekkissimo casco agv,sul retro x ricordo,gli ho ataccato quel adesivo con i due okki..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teoser
                          Che *** Ti Benedica Piccolo Grande Campione.....mi Sarebbe Piaciuto Tanto, Anzi Tantissimo Vederti Su Una Honda Ufficiale....scommetto Che In Paradiso Hai Gi? Messo Dietro Tutti Gli Altri Angeli Con Il Casco Che Ci Guardano Compreso L'ultimo Arrivato..quel Ragazzo Di Lombardore Di Settimana Scorsa!un Saluto A Tutti Voi Che Ora Oltre Al Casco Avete Anche Le Ali!
                          Ti quoto...col magone...ti quoto...

Comment

• Font Size
                            pensiamo anche a quella povera moglie che si cresce i bimbi da sola

Comment

• Font Size
                              Ciao piccolo grande campione...ci avresti fatto divertire ancora tanto

Comment

X
                              Working...
                              X