Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade Greche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    ti dico che basta accellerare all'uscita di curva!!

o toccare il freno posteriore in entrata.

in grecia viene bene,in italia ti ammazzi,fidati.

ce la fai benissimo anche tu.

In Italia quell'effetto di scivolata controllata, si f? bene con le gomme DUNLOP, non voglio fare pubblicit?, ma quelli "smaliziati" che hanno gi? girato con le SLICK DUNLOP sanno di cosa st? parlando....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      andr? se vuoi sto zitto come dici tu....resta il fatto che io contromano come quelli non ce so mai andato...avr? fatto le mie cazzate quelle si, ma per fortuna ho smesso....

poi te lo ripeto.....il video ? fichissimo...loro sono dei gran manici...ma magari sapella port? la moto in quel modo...indubbiamente hanno dalla loro il vantaggio che evidentemente in Grecia non sono vessati dalle forze di polizia come qui da noi...e mettiamoci pure l'asfalto particolare come dice Pippo.....ma ad un punto del filmato uno evita di 5 cm una macchina che gli sopraggiunge contromano...

ribadisco...per me ognuno ? libero di ammazzarsi come vuole....in pista come per strada...ma il giorno che uno come questi qui, per fare il pilotone per strada, centra me o qualcuno cui voglio bene tipo mia madre o Sara...ti giuro sulla tomba di mio padre che se non muore nell'impatto lo finisco io a calci in testa!!

Nic? lascia perdere perch? la riga in qualche curva in successione la passiamo tutti, x quanto riguarda il finire qualcuno a calci intesta, ti invito all' automoderazione, perch? se ti centrano qualcuno a cui vuoi bene, magari degli slavi ubriachi che non hanno niente da perdere a piantarti una lama nel petto, tu non fai niente se non appellarti alla giustizia, che dopo 24/48 ore di fermo, te li libera sotto al naso.
      Ormai l'Italia ? terra conquistata e i nostri "cari" politici non fanno altro che calare le braghe di tutti..........l'ultimo stronzo entrato clandestinamente ha + diritti di noi....
      Last edited by Rexxx; 03-08-06, 06:31.

Comment

• Font Size
        Anche se ultimamente non mi faccio capire bene da lui... quoto Rexxx in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          il divertimento dello girare in pista, consiste al 50% nel tornare a casa stanchi, ma con moto, tuta, casco ed ossa intere!
          niente di pi? vero!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            sono dei pazzi furiosi ma ha un gran manico

Comment

• Font Size
              Mi ricordano, derapate a parte (quell'arte l'ho appresa pi? avanti) quando correvo a vita persa sulla ValNerina... quanto mi sentivo forte.. quanto mi sentivo invincibile... quanto ***** mi son fatto male per aver passato 4 mesi legato ad un letto...

Bel video.. emozionante... ma eccessivo... io nn ci vedo st? GHRANDI manici, percarit?, buon controllo ma il MANICO ? altro...

Ps: Per derapare con una stradale ? sufficente un cambio, una frizione e un p? di "tecnica".. chi porta motard fa derapare qualsiasi attrezzo a due ruote... come mai? Chi mi ha visto guidare (e chi mi cambia le gomme) sa che spesso e volentieri mi piace intraversare in ingresso... cos?.. per gioco... ? tutta scena..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1
                Anche se ultimamente non mi faccio capire bene da lui... quoto Rexxx in tutto e per tutto

Ma io capisco bene, cmq grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik
                  niente di pi? vero!!!!!!!!

Grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy
                    Mi ricordano, derapate a parte (quell'arte l'ho appresa pi? avanti) quando correvo a vita persa sulla ValNerina... quanto mi sentivo forte.. quanto mi sentivo invincibile... quanto ***** mi son fatto male per aver passato 4 mesi legato ad un letto...

Bel video.. emozionante... ma eccessivo... io nn ci vedo st? GHRANDI manici, percarit?, buon controllo ma il MANICO ? altro...

Ps: Per derapare con una stradale ? sufficente un cambio, una frizione e un p? di "tecnica".. chi porta motard fa derapare qualsiasi attrezzo a due ruote... come mai? Chi mi ha visto guidare (e chi mi cambia le gomme) sa che spesso e volentieri mi piace intraversare in ingresso... cos?.. per gioco... ? tutta scena..

Non sminuire cos? tanto icy, io ti vorrei vedere sull'asfalto greco, a camminare in quel modo...

Comment

• Font Size
                      ripeto.. buon controllo ma MANICO VERO io non ne vedo un gran ch?... e non scambiamo l'esagerazione (come i contromano esagerati, non che non ne abbia mai fatti.. ma qui si esagera) con il manico...

...o ho una concezione di MANICO un p? diversa?

Per camminare cos? sull'asfalto greco... appena mi recher? da quelle parti mi documenter? e (se sopravvivo) ti far? sapere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy
                        ripeto.. buon controllo ma MANICO VERO io non ne vedo un gran ch?... e non scambiamo l'esagerazione (come i contromano esagerati, non che non ne abbia mai fatti.. ma qui si esagera) con il manico...

...o ho una concezione di MANICO un p? diversa?

Per camminare cos? sull'asfalto greco... appena mi recher? da quelle parti mi documenter? e (se sopravvivo) ti far? sapere...
                        quando vai in grecia poi fai una bella recensione!!

noi abbiamo staccato le targhe,la non ti dicono niente!!!

abbiamo messo una decina di giorni per capire come fare senza farsi del male, e credimi in italia non ci riesco

va beh,in pista in staccata son capaci tutti di intraversare,ma in uscita di curva in accellerazione alla motard,io me lo sogno,ma in grecia mi veniva bene e non ero in pista ma per strada
                        cmqe sto per acquistare un motard,cosi mi alleno un po e porto l'esperienza nella moto da strada/pista

Comment

• Font Size
                          penso che sull'indole criminale di sti soggetti non ci sia altro da aggiungere. per quanto riguarda la guida, da quello che fanno vedere sono dei gran gran manici, perch? non solo sderapano da paura, ma lo fanno a velocit? elevate e in punti ciechi. altro che "mi diverto ogni tanto anche io, ma per puro spettacolo". anche io che sono un cane che abbaia, ogni tanto mi diverto a intraversare all'entrata della variante arena a misano, ma ho 10 o 12 metri di asfalto e una via di fuga davanti. anche per strada quando ci giravo mi divertivo a derapare, sia in entrata che in uscita, ma a velocit? bassissime perch? con l'asfalto che c'? in italia ? un attimo sderapare con il gomito .
                          quello che veramente mi chiedo ? perch? se ci sono cmq moto di un certo valore quindi anche una certa disponibilt? economica, ottimi centauri almeno per quello che fanno vedere, come mai non se ne vedono a flotte a gareggiare in pista in qualche campionato, dalla velocit? al motard? qualcosa non torna!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            Ciao Nanni ti rispondo in un post unico:
                            Nel mio voler dire che sei nuovo della pista, non c'era nessuna volont? di offesa, anzi, nessuno di noi ? nato imparato, purtroppo gli anni passano e volentieri scambierei i miei 36 con i 23 di qualcuno. Purtroppo non ? possibile la vita scivola via velocemente e nessuno te la restituisce indietro, resta almeno la consolazione che se si ? vissuto facendo "virtuosamente" esperienza, almeno questa ci resta, anzi non solo resta, ma cresce giorno dopo giorno.
                            Non voglio dare lezioni a nessuno, ma siccome io sono uno di quelli che ha iniziato ad andare in moto quando vendevano le tute senza knee slider, ed non avevano ancora inventato il back protector, mi sento di dare qualche consiglio ai miei "fratelli di strada" pi? giovani di me.
                            Occhio a considerare le piste ultra sicure, domenica ne ? morto un altro a Lombardone, e a Vallelunga da inizio 2006 sono gi? 2 che se ne vanno al creatore.IL motociclismo ? un ativit? pericolosa di suo che non risparmia nessuno compresi quelli che hanno esperienza(e qui mi tocco SGRRRAATTT SGGGRRRAAATT perch? non vorrei morirci sulla moto), quindi quelli che guidano in maniera spericolata x strada sono dei pazzi si, (qualcuno di voi non si f? problemi a definirli deficenti o idioti cosa che ho sempre detestato), ma pure quelli che vanno in pista pensando di fare chiss? cosa e cadono pur avendo condizioni di sicurezza ? elevate della strada e manto bituminoso al TOP, sono pazzi allo stesso modo, (o deficenti o idiotise vogliamo usare lo stesso metro) perch? hanno voluto strafare, nonostante in quel momento a correre ci fossero altri motociclisti che sopraggiungevano.
                            IN PIU' IN PISTA NON VI COPRE NESSUNA ASSICURAZIONE e questo ? un ulteriore INVITO ALLA PRUDENZA perch? il divertimento dello girare in pista, consiste al 50% nel tornare a casa stanchi, ma con moto, tuta, casco ed ossa intere!
                            State in guardia!!
                            i tuoi consigli sono ben accetti, io la moto ce l'ho da 3 anni, anche se nella testa da molti di piu', e quindi non posso fare a meno che ascoltare attentamente quello che dici vista la tua maggiore esperienza .
                            Pero' vedi mi sono accorto che in strada basta davvero pochissimo per morire o farsi male di brutto quindi preferisco "predicare" il "correte in pista ragazzi"...specialmente dopo che mi sono fatto la bua anch'io
                            per quanto riguarda l'assicurazione in pista sinceramente l'argomento non mi ? ancora del tutto chiaro...per esempio la mia assicurazione non copre solamente in caso di competizioni sportive, ed in teoria dovrebbe in caso di turni liberi...poi gli interrogativi sono tanti, se per esempio mi centra uno senza assicurazione....
                            non so', visto che ci siamo, se hai ben chiaro l'argomento io sono ad orecchie aperte....

Comment

• Font Size
                              Nanni dicono di coprire le prove libere, ma poi quando presenti il conto dei danni trovano sempre il modo per mettertelo in quel posto.
                              Se fai male a qualcuno l'assicurazione elegantemente trova il sistema per defilarsi e tu ti trovi immischiato in una causa civile a ripagare di tasca tua i danni. E' gi? successo non a caso molti si accordano in pvt per fare i classici impicci...Fregano x non essere fregati....
                              Mah! Sono schifato!!!

Comment

• Font Size
                                un classico insomma...
                                mi piacerebbe sapere come funziona il discorso negli altri paesi, germania per esempio

Comment

X
                                Working...
                                X