Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZZR 1400 oh my god! sti cazzi......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by korra88tipiche moto da america
...tutto dritto e poche curve
infatti se ci pensi in america ci sono il 90% delle stadre/autostrade belle laghe!
lunghe e con poche curve.
p.s. x il video: cazzooooooooo come tira
ogni marcia ke inseriva si faceva 50km/h alla volta 
http://www.youtube.com/watch?v=3CCta...rch=zzr%201400 sti gran cazzi
Last edited by maverickfb; 03-08-06, 20:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
vedo ke hai notato anche tuOriginally posted by serioAzz...la lancetta del tachimetro va piu' veloce del contagiri....
ha sfidato le leggi della matematica.
Last edited by maverickfb; 03-08-06, 20:32.
Comment
-
si infatti...dicevo..se va forte cosi da originale pensate truccataOriginally posted by maverickfbsi si ? messa 1 p? di rossetto
no penso ke sia originale.
Comment
-
A me non dispiace, a parte il codone e gli scarichi..a parte che un manico va forte anche con una Hayabusa fra le curve, questa ? cmq pi? agile, certo non come una sportiva, ma credo che si tenda ad immaginarla meno maneggevole di quanto in realt? sia..Last edited by PaulZ; 03-08-06, 21:44.
Comment
-
esatto...dicono che sia molto maneggevole l'hayabusa per il peso che haOriginally posted by PaulZA me non dispiace, a parte il codone e gli scarichi..a parte che un manico va forte anche con una Hayabusa fra le curve, questa ? cmq pi? agile, certo non come una sportiva, ma credo che si tenda ad immaginarla meno maneggevole di quanto in realt? sia..
..questa dovrebbe essere agile uguale se non meglio
Comment
-
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
direi che si commentano da sole
Last edited by korra88; 03-08-06, 22:04.
Comment
-
ciao un mio amico la ha ritirata da 10 gg e dic che ? molto maneggevole , sembra pesante ma scende gi? in piega velocemente....
ciao
Comment
X

Comment