Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia NUOVA BIMBAAAA ! ! !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio fortuna che non c'? il Lele...

altrimenti prevedevo un Lelelock...

Comment

• Font Size
      complimenti.........bell' acquisto

Comment

• Font Size
        ..stasera c? in giro Mitobannatore....occhio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          complimenti.........bell' acquisto

grazie mille Franz

Comment

• Font Size
            Marlun... azz, e tu cos? te ne vai in giro??

Ti tocca farti na scappata a caserta e venire a farmi provare il gioiellino

Complimenti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6
              Marlun... azz, e tu cos? te ne vai in giro??

Ti tocca farti na scappata a caserta e venire a farmi provare il gioiellino

Complimenti!!

grazie mille....Volentieri...ma...che ne dici di trovarsi a met????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                Aooooooo !!!!!! la smettiamo si o no ????

...qu? si parla di moto e fi#ga !!!!...se non vi st? bene cambiate forum

Comment

• Font Size
                  marlun, ? uno spettacolo. Complimenti dev'essere una bella soddisfazione!

Per chi fa polemica dico due cose :

1) Ognuno in un'auto cerca le caratteristiche che gli interessano. Non ? detto che perch? uno sia zanza e pensa solo al "dare la paga ad auto con piu cavalli" (che tra l'altro voglio vedere dove gliela dai la paga...ormai ti levano punti pure se ti scaccoli ), tutti debbano essere cos?. E' vero, l'Exige ? una sportiva pura, a me piace tantissimo sia per questo motivo sia per estetica, pero'...bisogna ammetere che non ? un'auto da poter usare tutti i giorni. E' un'auto solo da sfizio, da farci 500km l'anno Marlun invece credo che puntasse a un'auto anche un attimino piu comoda. Fi_ga s?, sportiva s?, ma nello stesso tempo anche un filino comoda e da poter usare regolarmente. Non credo che uno come unica auto da possedere, si vada a comprare un'exige

2) In qualsiasi caso ? triste dire ad una persona entusiasta di un acquisto importante "L'exige ti da la paga, sei un figlio di papa', quell'auto ? da fighette"...Primo perch? ? fuori luogo, secondo perch? non lo conosci cos? bene da poterlo giudicare da un semplice acquisto di un'auto, terzo perch? dimostra che sei un rosicone

Vabb?, in ogni caso vedo che Marlun alla fine l'ha presa bene, quindi non sar? di certo io a fare polemica. Fossi stato io, mi sarei stra-incaxxato Non so come hai fatto a buttarla cos? sul ridere, ma...meglio cos?

Comunque, detto questo, bando alle polemiche Marlun hai fatto un'ottimo acquisto. Buon godimentoooo

Comment

• Font Size
                    cavolo una macchina del genere a 21 anni? Io ho 21 anni e ho una golf tdi e penso di essere gi? molto fortunato.
                    Vabb? io anche se avessi i soldi non la piglierei perch? sono piu' un'integralista delle 2 ruote

Comment

• Font Size
                      Innanzittutto complimenti per l'allestimento veramente bello!

Non so se me lo sono perso ma non mi sembra di aver letto la motorizzazione, che ?? 2.7 o 3.2????

Poi discorso invidia.... Beh sicuramente a 21 anni non penso che il nostro Marlun abbia fatto moltissimi sacrifici ma se fossimo al suo posto saremmo in grado di rinunciarci???? (io non penso!

Discorso Lotus.... Non puoi paragarle una ? una sportiva "tutto fare" l'altra ? una vettura da pista.
                      Poi ? soggettivo uno cosa vuol prendersi io da venditore d'auto ti dico che preferirei un bel Porsche 993 Turbo ad una qualsiasi Lotus... per? ripeto ? un discorso soggettivo!

Discorso fig@.... beh penso sia pi? semplice rimediarne una col boxster che con una Lotus... (Pretty Woman ormai c'ha 20 anni.... )

Concludendo.... Marlun alla prossima cena andiamo a spararci un paio di traversi assieme!!!!

Comment

• Font Size
                        GRANDE GRANDE COMPLIMENTI !!!!!!!

Bel ferro !! Ebbravo Marlun cosi se ti banno so che sei il primo porschista BANNATO Adoro i primati ahhahahhah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv
                          Concludendo.... Marlun alla prossima cena andiamo a spararci un paio di traversi assieme!!!!

ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO !!!!!!!!!!!!

Io posso regalare a Marlun un Jolly-AntiBAN ... tu cosa puoi offrirgli ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO !!!!!!!!!!!!

Io posso regalare a Marlun un Jolly-AntiBAN ... tu cosa puoi offrirgli ?
                            Lo sconto per il tagliando!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun
                              Dave DUBITO da Dainese troveremo una Tuta per me...
                              il fatto ? che...vedi...a casa mia ? + apprezzata una cosa del genere +ttosto che na tuta da moto...di incidente ne ho gi? fatto uno...e a poco mia madre non ci restava ...stanno facendo il possibile per tenermi lontano dall 2 ruote...
                              cio? fammi capire hai fatto il petardo in moto e i tuoi ti han regalato il porsche ?
                              certo che hai un bel culo , prova a chiedere ai tuoi se mi adottano, ti faccio da fratello maggiore, che ne dici ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv
                                Lo sconto per il tagliando!!!!

Azz jonny ... ma vuoi mettere un Jolly AntiBAN con un misero sconticino per il Tagliando ? ma non scherzare ahahah okokok facciamo un traverso per ciascuno ? eh MArlun ?

Comment

X
                                Working...
                                X