Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eeehhh...tutte 'ste lusinghe alla verdona....senn? poi mi si inducatizza arrossandosi grazie grazie....
cmq Teo non ? "rifatta" ? che sono le carene in VTR quella pancia....e preferisco non rischiare le originali....anche se mi sa che le rimonto xch? mi piacciono deppi?...boh....vedremo
eeehhh...tutte 'ste lusinghe alla verdona....senn? poi mi si inducatizza arrossandosi grazie grazie....
cmq Teo non ? "rifatta" ? che sono le carene in VTR quella pancia....e preferisco non rischiare le originali....anche se mi sa che le rimonto xch? mi piacciono deppi?...boh....vedremo
A me piacciono parecchio gli scacchi, danno un tocco alquanto "reSSing"!!!
I cerchi col canale lucidato poi son la parte migliore (chiss? come mai mi piacciono?!?! )...
Cappellaio matto al RAPPORTO!!! Hai fatto gasare Ayrton..e m? chi se lo sorbisce!?!! 10 giorni di rigoreee!!! hihihihihihi (s? stata anche clemente!!!)
Bellissime fotooo!!!^^ PEr? ? pi? bello il paesaggio ^^' hihihihihi
Cappellaio matto al RAPPORTO!!! Hai fatto casare Ayrton..e m? chi se lo sorbisce!?!! 10 giorni di rigoreee!!! hihihihihihi (s? stata anche clemente!!!)
Bellissime fotooo!!!^^ PEr? ? pi? bello il paesaggio ^^' hihihihihi
non confermo un casso dingo....la mia va come un 600RR originale....ma per esempio quella del Dan (115cv ruota e almeno 40kg meno ) facendo prima/seconda/terza....mi d? 15mt....ma poi in allungo alle marce alte qualche metro lo recupero....[prove sempre in pista]
non confermo un casso dingo....la mia va come un 600RR originale....ma per esempio quella del Dan (115cv ruota e almeno 40kg meno ) facendo prima/seconda/terza....mi d? 15mt....ma poi in allungo alle marce alte qualche metro lo recupero....[prove sempre in pista]
Comment