Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be ragazzuoli... ? SOLAMENTE l'8 volte mr. OLIMPIA... Sua Immensita'...RONNIE COLEMAN !!!!!!!!!
Misure di Ronnie Coleman
Altezza/Height: 5'11" (180.3 cm)
Peso/Weight: 285-295 lb/129-133 kg (contest/periodo agonistico) | as high as 330 lb/150 kg (off-season/fuori stagione agonismo)
Circonferenza bicipiti/Biceps: 24" (60 cm)
Circonferenza torace/Chest: 60" (152 cm)
Circonferenza cosce/Thighs: 36" (91 cm)
i gusti son gusti...ma parlare addirittura di immensit?......
grosso...troppo TROPPO grosso!!non si pu? certo dire che sia l'obiettivo da raggiungere per tutti quelli che vanno in palestra...o almeno non ? il mio!
non si pu? certo dire che sia l'obiettivo da raggiungere per tutti quelli che vanno in palestra...o almeno non ? il mio!
quel livello non lo raggiungi nemmeno se ti alleni 7gg su 7 bombandoti da paura... a parte che fa schifo
cmq ronnie ? unico ho visto dei filmati su come si allena e mangia...fa veramente cagare
Comment