Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oxydo, cos? se ne vedo una mentre giro so ke sei tu e ti tiro un coppino mentre ti sorpasso
cmq a parte gli skersi credo sia + semplice da realizzare dato ke ? su base nera
anche io dico Oxydo ma non preoccuparti di superdado ? un fermone... va un pochino piu veloce quando ha un negroni in corpo
e non farti problemi anche con me..vado piano anche io.. devi temere i motard e non sto scherzando
anche io dico Oxydo ma non preoccuparti di superdado ? un fermone... va un pochino piu veloce quando ha un negroni in corpo
e non farti problemi anche con me..vado piano anche io.. devi temere i motard e non sto scherzando
replica carrera, quella oxido sembra fatta con l'asterisco!!
flavio il fatto e che la replica carrera necessita per forza di un lavoro di aerografo,e se invece vuoi cmq cimentarti in una grafica da realizzare con le proprie mani tra le 2 la piu semplice e la oxydo...
Comment