E la tuono altro non era che quella destinata a SBKItalia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cartolina Da Macao
Collapse
X
-
Originally posted by SaponettaNessuno ha trovato da qualke parte il video di una delle gare di Macao?
Vorrei trooooppo vederla
Selezionando l'anno e la categoria si possono trovare bei video
PS: scusate se ho messo il link in portoghese ma quello in inglese oggi fa i capricci comunque il portoghese dovrebbe essere abbastanza comprensibile per trovare i video.
Comment
-
Come meccanico ? anche in gamba....dicamo che sa il fatto suo...
mi ha tarato personalmente le sospensioni e devo dire che non strappo pi? le gomme!!!
Comment
-
Comment
-
sempre mitico GillesssssssssssssssssOriginally posted by gillescoronaLink dei filmati dell'edizione 2005 in inglese
http://gp.macau.grandprix.gov.mo/mgp...r=2005&cid=114
Selezionate l'anno e vedrete anche filmati delle edizioni passate e se selezionate anche le altre classi potete vedere anche le F3 automobilistiche e le auto da turismo, nel 2005 a Macao ha corso il WTCC.
Comment
-
A Macao si possono vedere varie categorie confrontarsi sullo stesso circuito ed ho scoperto una cosa: un'auto di F3 va pi? veloce di una SBK, almeno a Macao. Una F3 gira in circa 2:15:00, una SBK in circa 2:30:00 (scusate se non sono molto preciso ma vado a memoria) e una WTCC non si prende un distacco enorme dalla SBK, credo 3 secondi al max, un ottimo risultato se si considera che la WTCC pesa circa 6 volte la SBK ed ? di circa 40 cv pi? potente.
Comment
-
gilles recupera un po' di info e fai un bel post in amarcord sul gp di macao !!!Originally posted by gillescoronaA Macao si possono vedere varie categorie confrontarsi sullo stesso circuito ed ho scoperto una cosa: un'auto di F3 va pi? veloce di una SBK, almeno a Macao. Una F3 gira in circa 2:15:00, una SBK in circa 2:30:00 (scusate se non sono molto preciso ma vado a memoria) e una WTCC non si prende un distacco enorme dalla SBK, credo 3 secondi al max, un ottimo risultato se si considera che la WTCC pesa circa 6 volte la SBK ed ? di circa 40 cv pi? potente.
Comment
-
C'E ANCHE STEFANE MERTENS VEKKIO LEONEOriginally posted by gillescoronahttp://www.macau.grandprix.gov.mo/mg...r=2005&cid=114
Selezionando l'anno e la categoria si possono trovare bei video
PS: scusate se ho messo il link in portoghese ma quello in inglese oggi fa i capricci comunque il portoghese dovrebbe essere abbastanza comprensibile per trovare i video.
Comment
X

Comment