Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida al semaforo (MG vs Panda)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    ...certo k per? ? proprio un cesso di auto....
    ma se ci porti la bionda................

TROMBI!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ...certo k per? ? proprio un cesso di auto....
      Non hai mai avuto una vecchia Panda,pistaccetto!
      CaXXo vuoi che sia bella...? una Panda!
      Andava sempre,ci stavi in cinque,consumava 3mila lire di benzina e ci facevi il weekend,ci trombavi divinamente,i meccanici potevano pure licenziarsi e aprire una gelateria,ci caricavi i compagni di classe con zaini borse e cartelline e respiravi ancora...si ? fermata solo quando gli scoiattoli hanno fatto il nido tra cofano e vano batteria...ma da gran signora l'ha fatto a fine galleria.
      Lunga vita alla Panda!
      ps.con la 4x4 ci salivi sui MURI e sulla neve quando Samurai,Pajero e compagnia bella scivolavano...tu...VOLAVI!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow
        Non hai mai avuto una vecchia Panda,pistaccetto!
        CaXXo vuoi che sia bella...? una Panda!
        Andava sempre,ci stavi in cinque,consumava 3mila lire di benzina e ci facevi il weekend,ci trombavi divinamente,i meccanici potevano pure licenziarsi e aprire una gelateria,ci caricavi i compagni di classe con zaini borse e cartelline e respiravi ancora...si ? fermata solo quando gli scoiattoli hanno fatto il nido tra cofano e vano batteria...ma da gran signora l'ha fatto a fine galleria.
        Lunga vita alla Panda!
        ps.con la 4x4 ci salivi sui MURI e sulla neve quando Samurai,Pajero e compagnia bella scivolavano...tu...VOLAVI!
        mio fratello ne aveva una x scherzare dicevamo k fosse una ferrari

Comment

• Font Size
          in effetti io ci sono andato al mare un anno con quella di un mio amico...eravamo in 5........
          non ? stato il viaggio pi? bello della mia vita...c'era caldo e la lamiera non ? un buon isolante!!!

concordo per? che la 4x4 andava su ovunque...ancora oggi in montagna se ne vedono!

Comment

• Font Size
            mio fratello ne aveva una x scherzare dicevamo k fosse una ferrari
            Ci facevi cose che col Kaxxo le facevi con il Ferrariz...
            Io in Sardegna ci parcheggio(avo)...in spiaggia...a 2,34metri dal bagnoasciuga...
            Last edited by Jack Sparrow; 24-08-06, 20:55.

Comment

• Font Size
              vero la 4x4 ? una gran macchinaper? ragas esteticamente ? allucinante, e poi uno ke ? alto 1.90 e piu' nn ci sta comodo a guidare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                vero la 4x4 ? una gran macchinaper? ragas esteticamente ? allucinante, e poi uno ke ? alto 1.90 e piu' nn ci sta comodo a guidare...
                Era una scatola...la cosa pi? semplice applicata 4 ruote...allucinante non direi...la prima serie (30-45) quella con le amache dietro per capirci non aveva niente che non fosse funzionale al movimento e stop...finiture non presenti...4 posti a sedere un macinino per motore e 4 fogli di lamiera intorno...ne facessero ancora di macchine cos?...molti mecca non girerebbero con Audi S4 tunizzate e molti ragazzi potrebbero fra qualche anno chiappare su 3 sacchia pelo una chitarra,una cassa di Ceres e...fanzulo tutti!

ps.uno alto 1.90 e pi? sta comodo su poca roba...di sicuro non su una Ferrari...
                Last edited by Jack Sparrow; 24-08-06, 21:03.

Comment

• Font Size
                  b?..ma con un ferrari mi trovo delle bionde da paura...con una panda non s?...poi k siano delle oche o meno f? nulla...devono solo farsi impiombare...quella ? una pubblicit?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    decisamente pessima...
                    l'hanno fatta disegnare a un minimalista ubriaco quella macchina!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny
                      decisamente pessima...
                      l'hanno fatta disegnare a un minimalista ubriaco quella macchina!!
                      L'ha disegnata un certo Giugiaro su direttive volute dalla Casa.
                      L'avessero fatta diversa non sarebbe durata per pi? di 20 anni praticamente inalterata.

Comment

• Font Size
                        ahahhahahahahahaahhaahhaha

Comment

• Font Size
                          b?..ma con un ferrari mi trovo delle bionde da paura...con una panda non s?...poi k siano delle oche o meno f? nulla...devono solo farsi impiombare...quella ? una pubblicit?...
                          ma dai.....mi casca un mito!!

proprio tu............con tutti i tuoi sani principi........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            L'ha disegnata un certo Giugiaro su direttive volute dalla Casa.
                            L'avessero fatta diversa non sarebbe durata per pi? di 20 anni praticamente inalterata.
                            giugiaro in crisi d'astinenza e cannato duro...
                            ovvio che ? una questione di gusti...per? non puoi dirmi che ? esteticamente bella la vecchia panda...avr? tanti altri pregi...ma non ? di certo BELLA!
                            se ? durata 20 anni ? perch? costava poco,era funzionale, consumava poco...alla fin fine di pregi ne aveva...ma tra questi non di certo l'estetica........
                            sempre a parer mio eh!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny
                              ma dai.....mi casca un mito!!

proprio tu............con tutti i tuoi sani principi........

ehm....uh.....

Comment

X
                              Working...
                              X