Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questi grandissimi figli di zocc...
Collapse
X
-
-
quoto rexxx e ci aggiungo che in questo caso,un po' di sano teppismo urbano come incendiare i bidoni una volta tanto non sarebbe maleOriginally posted by RexxxQuando il gioco si f? sporco, le targhe sporche iniziano a giocare....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 52
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Purtroppo ragazzi... c'? poco da fare... le amministrazioni hanno bisogno di soldi.. e questo ? il modo pi? veloce e redditizio per farli!!
...e con il governo attuale.. prepariamoci ad altre stangate agli automobilisti...
Come dice Rexxx.... quando il gioco si f? sporco....
Comment
-
anche con la mazza da baseball..!!! c'e' piu soddisfazione....piu gratificante.....!!!!! cosi' non mi sembra il modo..Originally posted by poseidonequoto rexxx e ci aggiungo che in questo caso,un po' di sano teppismo urbano come incendiare i bidoni una volta tanto non sarebbe male
Comment
-
bhe se la metti su sto piano,allora come fa ed il polso in joe bar,gli arrivo da dietro con il crick in mano e non lo faccio piu soffrireOriginally posted by alex45anche con la mazza da baseball..!!! c'e' piu soddisfazione....piu gratificante.....!!!!! cosi' non mi sembra il modo..
Comment
-
ehehOriginally posted by RexxxQuando il gioco si f? sporco, le targhe sporche iniziano a giocare....
...quasi quasi controllo ogni cassonetto della mia strada preferita...vado piano piano in bicicletta a controllar
Comment
-
ecco a voi!!
per legge se nn erro ci sta una mappa del posizionamento degli autovelox in tutta italia, in ogni caso deve essere indicato con apposito segnale la vicinanza agli autovelox, cos? che:
- se nn ci sta il segnale potrebbe essere contestata l'eventuale multa...
- se invece ? segnalato vuol dire che bisogna togliere la mano dall'acceleratore
...bisogna cmq rispettare sempre limiti e segnaletica...mi raccomando
eccovi il link per visualizzare la mappa interattiva in flash consultabile nel sito del corriere della sera..(spero nn venga inteso come spam
ma come condivisione di conoscenze x gli altri membri del forum
)
KLIKKA QUI
Comment
X

.....eheheh...
Comment