Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che avete voi come sfondo? Una donnina nuda? Una moto dei sogni?
Io personalmente contnuo a cambiarlo, adesso ho trovato un sito con delle belle immagini e penso che user? quelle...
[youtube]XMbvcp480Y4[/youtube] questo ? lo slideshow delle immagini
The Fairest Info Rebirth of the Legendary Site We run contests in which people vote for the best option out of a large number of options submitted by users. Participate What Has Changed? Support System We now have a support system where you can address rollback and other issues. New Algorithm It is made specifically … Continue reading Homepage →
qui a casa ho un bel tinta unità azzurrino.... se il PC è acceso è su qualche pagina di forum o su dei programi il desktop praticamente non lo visualizzo mai.
al lavoro una foto del tramonto scattata quest'estate in vacanza mentre come ScreenSaver un compilation di foto motociclistiche mie e non
Comment