Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi è questa? CIAO DARWIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    Lui è buon padre di famiglia rivierasco, quindi puttaniere, lei una timida ragazza d'altri tempi
    Persone semplici.... che non badano all'apparenza e cose futili della vita... si vede.. ah,ah.. che mona che sei!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      5 anni fa con Jessica a Franciacorta..


      Vabbè qui c'è la qualità

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post

        Vabbè qui c'è la qualità
        E' sempre la buona Jessica Zanazzi... ma 7 anni fa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque lui un mito.. facente parte della
          coperativa anonima puttanieri😂 sono tutti padroncini con la loro partita iva e via… ADORO ❤️

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Comunque lui un mito.. facente parte della
            coperativa anonima puttanieri😂 sono tutti padroncini con la loro partita iva e via… ADORO ❤️
            Se fai un giro sul suo facebook... vedi anche gli altri della cooperativa.....

            Daidedentiere,capelli virtuali e champagne e mignotte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Comunque lui un mito.. facente parte della
              coperativa anonima puttanieri😂 sono tutti padroncini con la loro partita iva e via… ADORO ❤️




              Manco io sarei così sfacciato da avere e girare con una felpa così.....

              Ma in romagna.... uno cos' viene apprezzato.. come il bagnino di 60 anni che punta qualsiasi cosa respiri..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post





                Manco io sarei così sfacciato da avere e girare con una felpa così.....

                Ma in romagna.... uno cos' viene apprezzato.. come il bagnino di 60 anni che punta qualsiasi cosa respiri..
                Ormai sono rimasti pochi esemplari in via d’estinzione… li potete trovare solo in qualche riserva naturale protetta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ormai sono rimasti pochi esemplari in via d’estinzione… li potete trovare solo in qualche riserva naturale protetta
                  Qua trovi tra gli ultimi superstiti..... rolex daytona, parrucchino, e la seconda parola della felpa...

                  https://www.facebook.com/iltoro.zanotti/photos

                  Cmq. lui veramente TOP..... ah,ah... altro che invitare agli eventi gli influencers....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post





                    Manco io sarei così sfacciato da avere e girare con una felpa così.....

                    Ma in romagna.... uno cos' viene apprezzato.. come il bagnino di 60 anni che punta qualsiasi cosa respiri..
                    Semplicemente un mito.. colui che ha fatto diventare famosa la Romagna in Germania.. timbrando e mandando a casa con il sorriso le tedesche 🔝🍾💪

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Semplicemente un mito.. colui che ha fatto diventare famosa la Romagna in Germania.. timbrando e mandando a casa con il sorriso le tedesche 🔝🍾💪
                      E penso sputtanando anche , vedi felpa, patrimoni propri e di famiglia in 'no, ma io lo faccio per mantenermi all'università'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Allora, io non discuto sui gusti ... nè sulle scelte delle persone.... liberi di fare ciò che vogliono le "donne" darla ai maiali ricchi, gli "uomini" trombarsi le suddette dmsignorine di gomma.... basta che non mi rompano i cosiddetti.

                        Discuto però sulla scelta della trasmissione che non seguo ma la guardavo da ragazzina... ed aspettavo l'uscita di madre natura perché le ragazze erano sempre bellissime, delle dee dell'Olimpo.

                        La scelta di una donna così deformata dalla chirurgia e presentata in jn modo volgare stravolge leggermente l'immagine di "madre natura".

                        In quanto donna e in quanto madre... mi fa un pò specie ma vabbè.

                        Le madre natura che ricordavo io erano queste ad esempio.

                        Lascio a voi eventuali ulteriori riflessioni




                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Frenchiu View Post
                          Allora, io non discuto sui gusti ... nè sulle scelte delle persone.... liberi di fare ciò che vogliono le "donne" darla ai maiali ricchi, gli "uomini" trombarsi le suddette dmsignorine di gomma.... basta che non mi rompano i cosiddetti.

                          Discuto però sulla scelta della trasmissione che non seguo ma la guardavo da ragazzina... ed aspettavo l'uscita di madre natura perché le ragazze erano sempre bellissime, delle dee dell'Olimpo.

                          La scelta di una donna così deformata dalla chirurgia e presentata in jn modo volgare stravolge leggermente l'immagine di "madre natura".

                          In quanto donna e in quanto madre... mi fa un pò specie ma vabbè.

                          Le madre natura che ricordavo io erano queste ad esempio.

                          Lascio a voi eventuali ulteriori riflessioni




                          Vabbè a volte però ci sono categorie.... che ci sta che una stia pompata e inzoccolata....


                          Che poi facilmente anche questa sarebbe stata una bellissima ragazza.. spesso quando esageri.... vai a sembrare una più vecchia spatocciata....


                          Però oguno libero di fare quello che vuole.....

                          Qua su Daidegas so di gente che ha dovuto fare l'accorciamento del belino.... che vuoi farci ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            Perchè questa è naturale secondo te....

                            Non è plasticosa come le altre ma.....



                            Quelle che puntano a lavorare in quel campo o a basarsi sul darla via a quello giusto come investimento per la vita... avoja come si migliorano se possono..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabbè a volte però ci sono categorie.... che ci sta che una stia pompata e inzoccolata....


                              Che poi facilmente anche questa sarebbe stata una bellissima ragazza.. spesso quando esageri.... vai a sembrare una più vecchia spatocciata....


                              Però oguno libero di fare quello che vuole.....

                              Qua su Daidegas so di gente che ha dovuto fare l'accorciamento del belino.... che vuoi farci ah,ah..
                              Davvero qualcuno ha fatto questa follia?

                              Nuoooooh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Perchè questa è naturale secondo te....

                                Non è plasticosa come le altre ma.....



                                Quelle che puntano a lavorare in quel campo o a basarsi sul darla via a quello giusto come investimento per la vita... avoja come si migliorano se possono..
                                Guarda Dave, sinceramente....

                                se ha fatto qualcosa ha fatto un gran capolavoro, è davvero bellissima, i ritocchi se sono migliorativ ben vengano.

                                Scusami se sono sincera ma la tua amica ... mi fa tenerezza... e anche il suo innamorato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X